Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / turris / News
Il Mattino - Ritardi al Liguori, dal Comune predicano rassicurazioni: "La scadenza del 21 giugno verrà rispettata!"
domenica 13 giugno 2021, 15:59News
di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com
fonte tratto da Il Mattino (Raffaella Ascione)

Il Mattino - Ritardi al Liguori, dal Comune predicano rassicurazioni: "La scadenza del 21 giugno verrà rispettata!"

Dopo la preoccupazione esternata, a mezzo stampa, dalla Turris, in merito ai ritardi sulle certificazioni necessarie relative al Liguori per l'iscrizione al prossimo campionato di serie C, il portale de Il Mattino riporta l'immediato "intervento di fonti comunali a rasserenare gli animi ed a fornire rassicurazioni sul rispetto della scadenza del 21 giugno. Nell'interesse della Turris e della città di Torre del Greco.

In particolare, quanto alla Commissione di Vigilanza – convocata per la scorsa settimana e poi non riunitasi per l’assenza di un componente – è prevista una nuova convocazione entro la prossima settimana. In caso di difficoltà di sorta, dovrebbe in ogni caso essere utilizzabile la certificazione dello scorso anno, dal momento che il nuovo verbale avrebbe l'unica funzione di annettere all’impianto sportivo (inalterate le condizioni cristallizzate nell'ultimo certificato) la nuova struttura del prefiltraggio.  

Per domani sono in programma le ultime prove al gruppo elettrogeno dell'impianto di illuminazione; sempre entro la prossima settimana, sarà inoltre formalizzato il rinnovo della convenzione per tutta la durata della stagione 2021/22, in attesa della pubblicazione del bando per l’affido pluriennale e dell’avvio della gara".