Milan, Harder mai abbandonato. Il classe 2005 obiettivo a prescindere da Boniface

Conrad Harder resta nel mirino del Milan in questi ultimi giorni di calciomercato. Ormai da giorni vi stiamo raccontando della volontà del club rossonero di provare a portare a Milanello il giovane danese classe 2005, a prescindere dall'arrivo o meno di Victor Boniface, che resta in attesa di sapere, dopo aver svolto le visite mediche e altri test aggiuntivi tra ieri e oggi, se il club italiano deciderà di prenderlo o meno dal Bayer Leverkusen.
Come detto però il nome di Harder non è mai stato abbandonato e la trattativa con lo Sporting CP sta andando avanti, giorno dopo giorno, in attesa di quella che potrebbe essere la svolta per arrivare alla fumata bianca. Nelle ultime ore ci sono stati nuovi contatti, con Giorgio Furlani che è l'uomo che sta portando avanti questa operazione, parallelamente all'altra della quale si è occupato principalmente Igli Tare.
Domani sarà il giorno della decisione definitiva su Boniface ma a prescindere dal sì o dal no si andrà avanti anche con Harder. Se dovesse poi arrivare la fumata nera per il nigeriano il Milan andrebbe comunque anche su un altro attaccante, con i nomi di Hojlund e Vlahovic che potrebbero tornare di moda nell'ultima settimana di calciomercato.
