Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / udinese / Primo Piano
DIRETTA Serie A2 Olio Pantaleo Fasano-CDA Talmassons FVG 3-1: RISULTATO FINALE
Oggi alle 15:00Primo Piano
di Alessio Galetti
per Tuttoudinese.it

DIRETTA Serie A2 Olio Pantaleo Fasano-CDA Talmassons FVG 3-1: RISULTATO FINALE

La squadra di coach Barbieri è impegnata nella delicata trasferta di Fasano: la diretta testuale della gara

RISULTATO FINALE (3-1): terza sconfitta consecutiva per la CDA Talmassons FVG, che cade sul campo dell'Olio Pantaleo Fasano e ora rischia di non chiudere la Regular Season al primo posto. Momento no per le Pink Panthers.

Frosini annulla il primo. 24-22.

Il lungolinea di Bakodimou termina fuori, ma c'è stato il tocco del muro avversario. Niente da fare per il muro friulano, Fasano ha tre match point a sua disposizione. 24-21.

Attacco piazzato delle padrone di casa, il tocco di Franceschini rimane in campo, Scola valuta male e potrebbe essere un errore decisivo. Diagonale messa a segno da Korhonen. 23-20.

Frosini con l'attacco vincente, anche grazie alla sporcatura del muro avversario. Troppo debole il servizio di Scola: pareggio Fasano. 20-20.

Ancora Gannar a segno, questa volta col diagonale. Si continua sulla stessa linea d'onda di tutto il parziale. Diagonale vincente di Bakodimou: pareggio CDA.

Piacentini allunga ulteriormente e la panchina friulana chiama timeout sul risultato di 17-14. Ottimo l'attacco di Gannar, con la CDA che mette a segno un altro punto. Il muro friulano non è efficace. 18-16.

Fasano che continua a mantenersi in vantaggio di due lunghezze, ma il servizio della formazione di casa si affossa in rete. La battaglia sotto rete se la aggiudicano le padrone di casa. 16-14.

Ottimo il diagonale di Bakodimou, sicuramente una delle più positive oggi. Errore in battuta per le Pink Panthers, Frosini buca le mani della difesa pugliese: 14-13.

Franceschini alza il muro e la CDA non rimette il pallone in gioco, poi c'è il lungolinea vincente di Fasano, seguito dalla richiesta di timeout della panchina friulana. 13-11.

Quarto set che si sta dimostrando molto equilibrato, con nessuna delle due squadre che riesce a prendersi un vantaggio importante. Al Pala Vigna Marina siamo sull'11-11.

Gannar è molto efficace con il tracciante e poi c'è un muro molto importante messo a segno dalla squadra di coach Barbieri. Il tocco di Salinas inganna il muro friulano. 9-9.

Il muro vincente messo a segno dalle Pink Panthers, ma Korhonen è precisa con il lungolinea. Salinas sbaglia, Muzi no, poi è Salinas a riscattarsi dopo l'errore precedente e riporta in vantaggio Fasano. 8-7.

Non riesce il miracolo difensivo alle friulane, poi arriva il primo tempo vincente di Molinaro. Ottimo l'attacco in diagonale di Rossetto, seguito dall'ace di Molinaro. 5-5.

Prima Frosini, poi Bakodimou: le friulane si aggiudicano il punto. Korhonen alza il muro e regala un altro punto alle padrone di casa. Diagonale stretto precisissimo di Bakodimou. 3-3.

Il quarto parziale inizia con l'attacco vincente di Salinas, ma Bakodimou firma il primo punto della CDA in questo quarto set. Altro errore in battuta per le Pink Panthers. 2-1.

QUARTO SET

FINE TERZO SET (25-20): una fase finale di set caratterizzata da tre errori consecutivi della CDA consegna il paziale a Fasano, che ritorna in vantaggio e si porta a un set dalla vittoria.

Buono l'attacco di Frosini, che termina in campo, ma arriva un altro clamoroso errore in battuta per le Pink Panthers. L'attacco delle friulane non è preciso, quattro set point per Fasano. 24-20.

Errore in battuta pesantissimo da parte di Bakodimou, il muro di Fasano pone fine a uno scambio prolungato: sono tre i punti di distanza tra le due squadre. 22-19.

Invasione del muro friulano, che regala un punto pesante alle avversarie. Bakodimou va a segno con il tracciante potente, ma il diagonale di Frosini è troppo potente e termina fuori, ma c'è stato il tocco del muro. 20-19.

Il tracciante centrale di Salinas è vincente, buonissimo l'attacco in diagonale di Molinaro. Il muro delle friulane non è incisivo e le padrone di casa tornano sul +2. 19-17.

Il lungolinea della formazione pugliese non è preciso, la lotta nei pressi della rete vede le Pink Panthers portarsi sul -1. 17-16.

L'attacco di Korhonen si ferma sulla rete, tanto che la panchina pugliese richiede il timeout. 

Bakodimou piega le mani del muro avversario: palla fuori e punto CDA. Ottimo il muro delle friulane, che sfruttano il tocco leggero di Korhonen. Grande servizio di Barbazeni, Fasano sbaglia le misure e il risultato è di 17-13.

Il tocco di seconda di Scola finisce fuori di poco, pessima la ricezione di Enneking, che regala un altro punto a Fasano. Attacco vincente da parte di Frosini, poi il muro della CDA non oltrepassa la rete. 17-10.

Salinas letale con il lungolinea, nulla da fare per le friulane. Lo scambio prolungato se lo aggiudicano le Pink Panthers, che hanno bisogno di qualche break per avvicinarsi al risultato. Non valido il muro di Gannar, che commette invasione. 14-9.

Infrazione a rete commessa da Scola nel tentativo di alzare il pallone. Errore in battuta per la formazione pugliese, seguito dal muro della CDA, che non riesce a essere incisivo. Diagonale vincente di Frosini, per il -4. 12-8.

Il capitano delle Pink Panthers si riscatta subito e va a segno, complice anche la sporcatura del muro. Poi arriva un altro errore in battuta per le friulane, questa volta di Scola. Il muro delle pugliese respinge l'attacco di Bakodimou. Timeout CDA sul risultato di 10-6.

Infrazione a rete commessa da Enneking, ma il lungolinea di Bakodimou è violentissimo e buca le mani della difesa pugliese. La battuta di Molinaro si affossa in rete. 8-5.

Due punti consecutivi per la CDA, che sfruttano il buon attacco in diagonale di Gannar. Poi, però, le padrone di casa mettono nuovamente in difficoltà le friulane e vanno sul 6-4.

Altino molto aggressiva e concreta in avvio di terzo parziale, complice anche qualche errore di troppo delle friulane. Il muro vincente di Piacentini firma il 4-1.

TERZO SET

FINE SECONDO SET (18-25): eccola la reazione delle Pink Panthers, che conquistano il secondo set e riportano la gara in parità. Decisivo l'ottimo rendimento in battuta e le buonissime soluzioni trovate in fase offensiva.

Buonissima manovra offensiva della CDA, che si regala sette set point: 17-24.

Muzi di prima intenzione, difesa friulana che non capisce le intenzioni della capitana avversaria. Ottimo lungolinea di Bakodimou, con Fasano che non può nulla. Ancora Molinaro, questa volta a segno a muro! 17-23.

L'incomprensione difensiva delle friulane è fatale, punto a favore di Fasano. Frosini è potente e precisa con il tracciante centrale. Pallonetto delizioso di Molinaro, che sembra non accusare più alcun fastidio muscolare e porta la sua formazione sul 16-21.

Intanto la panchina pugliese decide di chiamare un altro timeout, CDA che ora deve amministrare il vantaggio ancora per qualche minuto.

Qualche problema fisico per Molinaro, che è seduta in panchina con una borsa di ghiaccio per il dolore accusato in precedenza. L'attacco di Enneking viene sporcato dal muro avversario e va a segno. Il diagonale sbagliato da Korhonen finisce fuori, al termine di uno scambio prolungato. 15-19,

Scambio pazzesco vinto dalla formazione pugliese, con la CDA che era stata protagonista di un paio di miracoli difensivi. Il muro delle friulane non è efficace e la palla termina fuori. 15-17.

Nonostante l'ottimo servizio di Molinaro, le padrone di casa riescono a costruire in maniera vincente la manovra offensiva. Lo scambio prolungato se lo aggiudicano le Pink Panthers, che tengono la testa avanti. La difesa di Fasano non è efficace e la palla si ferma sulla rete. 13-17.

Il muro di Gannar va a segno, terzo punto consecutivo per la squadra friulana, tanto che la panchina di Fasano richiede il timeout sul punteggio di 12-15.

Buonissimo l'attacco centrale da parte di Bakodimou, che si riscatta dall'errore precedente. Arriva l'ace di Molinaro, che riporta avanti di due punti la CDA. 12-14.

Molinaro alza il muro e respinge l'attacco avversario, Salinas buca le mani del muro friulano e va a segno. Errore in ricezione da parte di Bakodimou e l'attacco di Molinaro viene murato. 12-12.

Riprende la gara! Dopo qualche minuto di sospensione, arriva un errore in battuta da parte di Franceschini. Buonissimo l'attacco in lungolinea di Frosini, ma la diagonale di Korhonen termina in campo. 9-11.

Gara momentaneamente interrotta a causa di un problema tecnico riguardante il tavolo della terna arbitrale.

La manovra offensiva di Fasano si chiude con l'attacco sbagliato in zona centrale, ma c'è un altro errore in battuta delle friulane. 

Ennesimo errore in battuta per la CDA, che fatica a trovare continuità. Infrazione a rete commessa da Franceschini, punto per la squadra friulana. L'attacco delle padrone di casa non è preciso: sorpasso delle ospiti. 7-8.

Diagonale letale da parte di Korhonen, nulla da fare per Frosini in ricezione. Il lungolinea di Enneking, costretta ad attaccare un pallone complicato, termina fuori. Ancora Gannar a segno, questa volta da posizione decentrata. 6-6.

Ottima la diagonale di Enneking, che risulta vincente. Il diagonale di Salinas termina in campo di pochi centimetri. Buona la combinazione rapida tra Scola e Gannar. 4-5.

L'attacco di Frosini viene respinto dal muro pugliese, ma è ancora Bakodimou a riportare in vantaggio la formazione ospite. Niente da fare per la difesa friulana, che non riesce a contenere l'attacco di Fasano. 3-3.

Il primo punto del secondo parziale va alle friulane, con l'attacco leggero di Bakodimou che risulta vincente. Ancora la greca a segno, grazie anche al tocco del muro avversario. La battuta di Scola termina fuori. 1-2.

CDA chiamata a una reazione dopo un primo parziale da dimenticare.

SECONDO SET

FINE PRIMO SET (25-17): si chiude un primo set completamente negativo per la CDA Talmassons FVG. Fasano va in vantaggio e le friulane, che hanno commesso troppi errori in attacco e in ricezione, devono inseguire.

L'attacco di Molinaro termina in campo, ma Scola affossa la battuta in rete. Ace messo a segno da Fasano, complice anche l'ennesimo errore in ricezione delle friulane. 24-16.

Anche il diagonale di Gannar finisce fuori: quante difficoltà per la CDA a livello di soluzioni offensive. Continuano anche i problemi in ricezione: padrone di casa a tre punti dal primo set. 22-15.

Scola alza il muro e respinge l'attacco della squadra di casa. Mistretta non riesce a rimettere in gioco il pallone e Fasano chiude un altro punto. Bakodimou sbaglia il lungolinea: 20-14.

Molto potente l'attacco in lungolinea di Frosini, che va a segno. Ma arriva un altro errore piuttosto pesante in battuta. Stesso errore commesso dalle padrone di casa. 18-13.

Ace sporco messo a segno da Molinaro, che poi affossa in rete il servizio. Diagonale completamente sbagliato da Frosini, che viene seguito da un altro timeout richiesto da coach Barbieri sul punteggio di 17-11.

Grande muro di Frosini, che respinge l'attacco di Salinas. La ricezione della CDA è ancora una volta poco precisa, ma Scola fa un miracolo difensivo e le friulane portano a casa un punto che sembrava perso. 15-10.

Diagonale di Molinaro che atterra all'incrocio delle righe, ma il pallonetto di Fasano inganna la difesa della CDA, che non riesce a rimettere in gioco la palla. Attacco potente e preciso di Bakodimou. 15-8.

Le padrone di casa alzano il muro e respingono il lungolinea di Bakodimou, ma poi arriva un'ingenuità in fase di costruzione dell'azione e il punto va alle friulane. Indecisione a muro da parte della CDA: 13-6.

Delizioso tocco morbido di Enneking, che è molto precisa con il pallonetto. Provaroni va a segno con il diagonale, ma Gannar risponde subito all'avversaria e prova a suonare la carica. 11-5.

L'attacco centrale di Salinas risulta vincente, nulla da fare per la CDA. Non è efficace la combinazione rapida tra Scola e Gannar, con quest'ultima che sbaglia la misura dell'attacco. Errore in ricezione per le friulane, Fasano vola già sul +7: 10-3.

Buona difesa delle Pink Panthers, che poi chiudono il punto a loro favore. Il servizio di Bakodimou non è preciso e termina lungo, Frosini a segno con il diagonale. 7-3.

Il diagonale di Salinas è letale per la difesa friulana, poi la CDA si aggiudica il primo scambio prolungato del match, che vale anche il primo punto. Il diagonale di Korhonen piega le mani a Mistretta. 6-1.

La combinazione tra Scola e Molinaro non va a buon fine, coach Barbieri chiama subito timeout sul risultato di 4-0. Avvio di match da dimenticare da parte della CDA.

Inizio di gara complicato per le Pink Panthers: prima il lungolinea out di Bakodimou, poi i due attacchi vincenti delle padrone di casa. 3-0.

PRIMO SET

Coach Barbieri sceglie il seguente sestetto iniziale: Frosini, Scola, Bakodimou, Enneking, Molinaro, Gannar, Mistretta.

Buon pomeriggio amici di TuttoUdinese da Alessio Galetti e benvenuti alla diretta testuale di Olio Pantaleo Fasano-CDA Talmassons FVG, gara valevole per la penultima giornata di Regular Season del campionato di Serie A2. Una sfida molto importante per le due squadre, con le padrone di casa che hanno bisogno di punti per avere la matematica certezza di qualificarsi alla Pool Promozione, mentre le Pink Panthers sono in cerca di riscatto dopo i due ko casalinghi contro Brescia e Padova. Roster al completo per coach Barbieri, che in settimana ha lavorato sugli aspetti che non hanno funzionato nelle ultime settimane. Il fischio d’inizio del match del Pala Vigna Marina è in programma per le ore 15.00.