Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / udinese / Serie A
Udinese, Gotti: "Nella ripresa mentalità diversa. Beto è spinto da grande voglia di migliorare"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 18 ottobre 2021 00:23Serie A
di Daniel Uccellieri

Udinese, Gotti: "Nella ripresa mentalità diversa. Beto è spinto da grande voglia di migliorare"

Al termine della sfida interna pareggiata contro il Bologna, il tecnico bianconero Luca Gotti ha parlato ai microfoni di Udinese Tv: “Talvolta quando rimani con un uomo in meno gli altri dieci si sentono spinti a dare qualcosa in più. In questi 15 giorni di condivisione con la squadra quello dell’approccio è stato proprio il tema principale, non possiamo prescindere da un approccio di un certo tipo, che prima ancora di essere fisico deve essere tattico e mentale. Nel secondo tempo siamo entrati in campo con una mentalità completamente diversa sotto questo punto di vista anche se eravamo già in dieci e la partita era diventata pericolosa. Alla fine prendersi un punto in queste condizioni non era né scontato né semplice e questo ci dà soddisfazione.

Beto? Ha sicuramente delle qualità ma dentro ha qualcosa di diverso dagli altri, è spinto da una motivazione fortissima e da una grande voglia di migliorare, questo aiuta sia lui che tutti noi.

Atalanta? La cosa bella è che ora ci troveremo contro Atalanta, Verona e poi Inter. Si tratta di squadre che giocano ad alta intensità e che ti costringono a tirare fuori quello che oggi noi abbiamo messo nel secondo tempo, quindi va bene così“.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000