Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Calcio estero
Eibar, Llorente si presenta: "Non gioco da tanto ma mi sento bene. L'obiettivo è tornare in Liga"TUTTO mercato WEB
giovedì 28 ottobre 2021, 21:42Calcio estero
di Michele Pavese

Eibar, Llorente si presenta: "Non gioco da tanto ma mi sento bene. L'obiettivo è tornare in Liga"

Fernando Llorente è stato presentato oggi in conferenza stampa come nuovo giocatore dell'Eibar. L'ex attaccante di Napoli e Juventus ha dichiarato: "Mi sento bene, non sono rimasto fermo ma non devo avere fretta, altrimenti arriveranno gli infortuni. Voglio allenarmi per essere pronto a scendere in campo il prima possibile".

Cosa diresti a coloro che sono rimasti sorpresi dal fatto che hai firmato per una squadra di Seconda Divisione?
"Considero l'Eibar un club di prima classe, anche se ora è in seconda serie. L'idea è di lottare per l'obiettivo che tutti ci poniamo, ovvero tornare in Prima Divisione, anche se questa è una categoria difficile e il campionato è lungo".


Come può contribuire Fernando Llorente?
"Cercherò di fare sempre quello che l'allenatore mi chiederà. Contribuirò con i gol, con il lavoro... Mi conoscete già e sapete che sono un giocatore a cui piace aiutare la squadra e spero di poterlo fare. Questa è la mia intenzione".