
Amichevoli di prestigio per la Serie A: il Milan cade, il Como continua a brillare
Giornata intensa per quel che riguarda le amichevoli delle squadre di Serie A impegnate nei vari ritiri in giro per il mondo. Ieri ha aperto le danze il Milan che, a Singapore, ha perso 1-0 contro l'Arsenal in quella che è di fatto la prima sfida dell'era Massimiliano Allegri. Di Saka il gol che ha deciso la sfida in favore dei londinesi, col tecnico livornese comunque soddisfatto del rendimento dei suoi.
Altra sfida dall'alto tasso di interesse quella che si è giocata al Sinigaglia fra Como e Al Ahli che ha visto gli uomini di Fabregas imporsi 3-1 dopo l'iniziale svantaggio. Ottime le prove soprattutto dei nuovi, fra cui Kuhn, Addai e Baturina, già alla ricerca del giusto feeling con Nico Paz.
Le altre sfide di giornata hanno visto il Pisa vincere agilmente 5-0 contro il Bra e il Sassuolo battere 3-0 il Trento. Larghissimo successo anche per il Lecce, 11-0 contro il Natz con un Francesco Camarda in grandissimo spolvero: il talentino scuola Milan ha messo a segno una tripletta, con Krstovic autore invece di due gol. Chiusura con le sconfitte dell'Udinese contro lo Shabab Al Ahli, 3-1 il risultato finale in favore degli emiratini alleanti da Paulo Sousa, e del Cagliari che è caduto 3-1 contro il Galatasaray.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano