
Payero in uscita dall'Udinese. Il centrocampista è vicino all'Atletico Mineiro, tutti i dettagli
Movimenti in uscita in casa Udinese. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, Martin Payero è vicino al passaggio ai brasiliani dell'Atletico Mineiro. Per il centrocampista centrale classe '98 - sotto contratto con l'Udinese fino al 2027 - si va verso la firma su un contratto quadriennale.
Proprio ieri, il dt dell'Udinese Gianluca Nani ha parlato così delle possibili uscite del club bianconero: "Le voci di mercato per alcuni giocatori come Lovric e Payero? Ogni volta che ci chiedono un nostro giocatore, lo consideriamo un segno del buon lavoro che stiamo facendo. Ma non siamo qui per svendere i nostri talenti. Se un giocatore è con noi da tempo e le condizioni per una cessione vantaggiosa si presentano, allora la prenderemo in considerazione. Ma numericamente a centrocampo siamo coperti, e a breve potremmo aggiungere un altro giocatore. Piotrowski, ad esempio, è uno dei nomi che stiamo seguendo da tempo e potrebbe essere un rinforzo utile. Se arriveranno offerte che ci soddisfano, le valuteremo."
Queste invece alcune parole, sempre dal media day nel ritiro austriaco di Lienz, del tecnico dei friulani Kosta Runjaic: "Penso che abbiamo costruito una buona attitudine al lavoro, nel club parliamo molto sia fuori che dentro al campo, possiamo fare meglio sicuramente in alcuni aspetti. In difesa l'anno scorso abbiamo concesso dei gol di troppo, la difesa l'anno scorso probabilmente ha vissuto anche una maggiore propensione offensiva, con qualche rischio in più quando attaccavamo. Ci sono diverse cose che si possono sistemare, se sfrutti le occasioni e segni per primo poi puoi gestirla meglio la gara e quantomeno devi cercare poi di non perderla. Abbiamo concesso qualche gol facile di troppo e su questo dobbiamo migliorare. Ragazzi come Payero, Karlstrom, Atta, Ekkelenkamp e altri ora si conoscono di più e i giocatori che arriveranno vogliamo integrarli il più in fretta possibile nel gruppo e nel nostro stile di gioco".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano