
Udinese, manovre in attacco: chiesto Baldanzi in prestito, frenata sul fronte Buksa
A poche ore dall'inizio della sua stagione, con la sfida di Coppa Italia alla Carrarese in programma questa sera a partire dalle ore 20:45, l'Udinese continua la propria ricerca su una serie di obiettivi che possano andare a rinforzare l'attacco di Kosta Runjaic, rimasto orfano dalle partenze di Lorenzo Lucca, direzione Napoli, e Florian Thauvin, tornato in patria per vestire la maglia del Lens.
Dopo aver praticamente chiuso con il il Napoli per il prestito del 27enne italo-marocchino Walid Cheddira, che arriverà in prestito con diritto di riscatto, la pista che porta al centravanti Adam Buksa ha subito un rallentamento, non imputabile esclusivamente agli impegni del Midtjylland, atteso dal play-off per entrare nel tabellone principale dell’Europa League. Sul tavolo dei danesi, infatti, sarebbe arrivata un’offerta non ancora sufficiente: si parla di una cifra inferiore ai 4 milioni, laddove il Midtjylland ne chiederebbe 5. Un divario tutt'altro che insormontabile, insomma.
Tuttavia, quest'oggi il Messaggero Veneto parla anche di un possibile innesto a sorpresa, che potrebbe andare a rafforzare di molto la qualità del reparto offensivo dei friulani. Come riferisce il quotidiano, il club bianconero avrebbe chiesto alla Roma il prestito di Tommaso Baldanzi. Al momento non esiste alcuna trattativa, ma è attesa una risposta dei capitolini, che potrebbe decidere di mandare a giocare il proprio talento classe 2003, al momento chiuso da Dybala e Soulé
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano