L'Udinese continua a pensare a Zaniolo: tutti i dettagli sul possibile colpo dei friulani

Nicolò Zaniolo è sempre più un obiettivo per l'Udinese. Il calciatore di proprietà del Galatasaray non rientra nei piani del club turco e potrebbe decidere di tornare un'altra volta in Italia per provare a rilanciarsi a un anno dal Mondiale. L'addio di Florian Thauvin lascia un posto libero sulla trequarti per il classe '99, che garantirebbe a Runjaic qualità e fisicità.
Secondo quanto riportato da TuttoUdinese.it, il Galatasaray non vuole fare sconti a nessuno e quindi non ha intenzione di svenderlo. L'ostacolo maggiore tuttavia è rappresentato dall'ingaggio dell'ex Fiorentina: l'unica formula percorribile potrebbe essere un prestito secco o un prestito con diritto di riscatto, ma è necessario che la società di Istanbul aiuti a pagare il salario del 26enne.
Zaniolo sembra essere convinto che l'Udinese possa offrirgli fiducia, centralità nel progetto e continuità, elementi che altrove non è riuscito a trovare. La piazza ha bisogno di un colpo che possa ridare entusiasmo e lui certamente un po' ne restituirebbe. In carriera ha vestito le maglie di Roma, Aston Villa, Atalanta, Galatasaray, Fiorentina e Virtus Entella, oltre a quella dell'Italia. Nel suo palmares ci sono una Conference League, vinta a Tirana con i giallorossi grazie a un suo gol, e una Super Lig.
