
L'Udinese ci prova, l'Hellas regge e trova il pareggio: al BluEnergy Stadium finisce 1-1
Finisce con un pareggio l'esordio stagionale di Udinese ed Hellas Verona, squadre che si dividono la posta nel posticipo delle 18.30 della prima giornata di Serie A. Al BluEnergy Stadium finisce 1-1 con reti, entrambe nella ripresa, di Kristensen e Serdar.
Primo tempo senza sussulti
Il primo tempo vede i padroni di casa proprietari del gioco e del possesso palla, pur con scarsissima pericolosità. L'azione più importante arriva a metà tempo, con Zemura che spara alto dopo un buon affondo sulla destra di Davis. Il Verona da parte sua prova a pungere in contropiede senza lasciare particolari spazi in difesa.
La musica cambia nella ripresa
Le squadre rientrano in campo con altro piglio e altre motivazioni, dopo l'intervallo: il primo squillo è di Giovane, ma il pallone si stampa sulla traversa. Sulla ripartenza l'Udinese conquista un calcio d'angolo che Kristensen trasforma in gol di testa, su assist di Lovric. I friulani si rendono poi pericolosi in altre occasioni, colpendo anche due legni, ma la squadra di Zanetti regge e trova il pareggio con Serdar su assist proprio di Giovane. Un 1-1 che smuove subito la classifica di entrambe le squadre e che a conti fatti appare come il risultato più giusto.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano