
Inter-Udinese, le probabili formazioni: torna Calhanoglu ma Sucic trova conferme
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Inter-Udinese (Domenica 31 agosto ore 20.45, arbitra Marchetti, diretta tv su DAZN):
Come arriva l'Inter
La parola d’ordine in casa Inter è “continuità”. Dopo il roboante 5-0 all’esordio in campionato i nerazzurri di Cristian Chivu aprono nuovamente le porte di San Siro e ospitano l’Udinese. Il tecnico rumeno non stravolge la formazione vista contro il Torino: Sommer in porta, Pavard Acerbi e Bastoni in difesa. A centrocampo torna Calhanoglu dopo la squalifica, c’è Barella e Sucic dovrebbe essere confermato titolare al posto di Mkhitaryan. Davanti torna a disposizione Pio Esposito ma si accomoderà in panchina insieme a Bonny, perché davanti ci saranno Lautaro Martínez e Marcus Thuram. Sulle fasce spazio ancora a Dimarco e Dumfries (da Milano, Bruno Cadelli).
Come arriva l'Udinese
L’Udinese si prepara per la sfida contro l’Inter con un Buksa in più a disposizione, anche se difficilmente il centravanti sarà subito impiegato dal primo minuto. Da valutare le condizioni di Palma, a mezzo servizio a causa di un problema muscolare, e di Ekkelenkamp, rallentato da un affaticamento. Si va verso una riconferma quasi totale di quanto visto contro il Verona con Sava in porta, in difesa Bertola, Kristensen e Solet. Sulla sinistra solito ballottaggio tra Kamara e Zemura, a destra invece ci sarà Ehizibue. In cabina di regia Karlstrom con Lovric e Atta sulle mezzali. Davanti coppia d’attacco Iker Bravo-Davis (da Udine, Davide Marchiol).
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano