Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / udinese / Serie A
Le pagelle della Sampdoria - La perla di Candreva vale il prezzo del biglietto, la difesa ballaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
domenica 03 ottobre 2021 17:05Serie A
di Andrea Piras
fonte Dallo stadio "Luigi Ferraris", Genova

Le pagelle della Sampdoria - La perla di Candreva vale il prezzo del biglietto, la difesa balla

Audero 5,5 - Ha più di una responsabilità sulla rete di Pereyra mentre su Samir è semplicemente prodigioso. Incolpevole invece sugli altri due gol.

Bereszynski 6 - Nel primo tempo subisce passivamente le scorribande di Deulofeu, nella ripresa, complice un baricentro più alto della squadra, sale cercando spesso il fondo.

Yoshida 5,5 - Compie buoni interventi in anticipo ma anche lui, come tutta la difesa, viene esposto alle ripartenze bianconere e, come prevedibile, soffre.

Colley 5,5 - Nei duelli di fisico è sempre vincente, meno quando viene puntato e l’avversaro lo sfida in velocità va in difficoltà. Prova a chiudere su Beto ma viene battuto in reattività.

Augello 5 - Anche lui sbanda troppo sugli attacchi dell’Udinese. Nel secondo tempo rimane piantato a terra in occasione della rete del 3-3 dell’Udinese.

Candreva 8 - Fa l’esterno a destra, a sinistra e indossa anche i panni del regista. Sua la conclusione che genera la sfortunata autorete di Stryger Larsen per l’1-1. La rete del 3-2, che da sola vale il prezzo del biglietto, è da vedere, rivedere e rivedere ancora. Un diamante che va ad incastonarsi sotto l’incrocio di un incolpevole Silvestri

Adrien Silva 6 - Organizza la manovra con la sua qualità in maniera precisa. Dinamico quando va a chiudere sui portatori di palla bianconeri (Dal 71’ Ekdal 6 - Spezzone tutto sommato positivo in cui svolge il suo compito senza sbavature).

Thorsby 5,5 - Solita prestazione di sostanza in mezzo al campo. Lotta su ogni pallone provando anche a proporre la manovra offensiva con sponde di testa anche se sulla rete del 3-3 perde il duello con Nuytinck.

Damsgaard 5,5 - L’impegno non manca ma anche oggi non riesce a lasciare il segno. Non segue fino in fondo Pereyra che realizzerà poi il gol del momentaneo vantaggio friulano (Dal 71’ Askildsen 5,5 - Spezzone di partita in cui prova a far valere la sua freschezza ma non sempre ci riesce)

Caputo 5,5 - Nella ripresa si procura con caparbietà il rigore del pareggio ma sono diverse le occasioni in area di rigore in cui potrebbe fare comunque di più.

Quagliarella 6,5 - Prima due conclusione imprecise, poi un guizzo a metà primo tempo che fa nascere l’azione che porta al pareggio la sua squadra. Freddissimo dal dischetto realizza la rete del pareggio sbloccandosi in campionato (Dall’87’ Torregrossa sv).

Roberto D’Aversa 5,5 - Dalla cintola in su la Samp crea e va a segno ma è in difesa che concede troppo. Dieci reti subite in tre gare sono troppe. Ben venga la sosta per porre rimedio a queste situazioni.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000