Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / udinese / Rassegna stampa
L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Ondata Milan"TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 7 gennaio 2022, 07:03Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Ondata Milan"

"Ondata Milan". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Festa a San Siro, i rossoneri rifilano tre gol alla Roma con Giroud, Messias e Leao: una prova da scudetto per superare l'emergenza. Pioli: "Tonali strepitoso". Mourinho fischiato se la prende con l'arbitro.

Juventus-Napoli - Il quotidiano in edicola questa mattina dedica uno spazio anche al posticipo della prima giornata di ritorno nel taglio basso della prima pagina con il titolo seguente: "Mezzo Napoli e poca Juve". Meglio gli azzurri: segna Mertens, pari di Chiesa. Ancora una volta Allegri non fa il salto di qualità: Spalletti resta a +5 sui bianconeri.

Urbano Cairo - C'è spazio nel taglio laterale della prima pagina per un'intervista al presidente del Torino che spiega: "Protocollo da cambiare. Il modello è la Premier League". Il numero uno dei granata poi prosegue nella sua analisi del momento: "Sbagliato giocare a ogni costo. Salviamo lo spettacolo e il merito".

Inter - Spazio nel taglio laterale della prima pagina anche per un caso curioso su cui il quotidiano titola così: "Il Bologna e il giallo della distinta. I nerazzurri avranno il 3-0?". Anomalia procedurale per i rossoblù che, bloccati dall'Asl, presentano il documento poi visto dall'arbitro. La società sostiene che si debba trattarlo come una bozza, ma in linea teorica dovrebbe scattare lo 0-3 a tavolino. Ora la palla passa al giudice sportivo.

Serie A - Nel taglio alto della prima pagina c'è spazio anche per il nostro campionato con i risultati delle gare che si sono disputate. Il quotidiano mette in risalto l'Empoli, che frena Sarri all'Olimpico, il Verona, che sale in classifica con Caprari-show, e il colpo del Cagliari a Genova in casa della Sampdoria.

Mercato - "Blitz per Alvarez: derby a Milano. Fiorentina, ora Isco". Questo il titolo che il quotidiano propone nel taglio alto della prima pagina. Inter e Milan puntano forte sul talento del River Plate, mentre i viola, dopo Ikoné e Piatek, cercano di assicurarsi anche il fantasista del Real Madrid e assumere una dimensione sempre più importante e credibile.
Prime pagine
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000