Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Rassegna stampa
L'apertura del Corriere dello Sport sugli Azzurri di Spalletti: "MaradoNapoli"TUTTOmercatoWEB.com
sabato 12 novembre 2022, 07:08Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

L'apertura del Corriere dello Sport sugli Azzurri di Spalletti: "MaradoNapoli"

"MaradoNapoli" scrive il Corriere dello Sport oggi in apertura. Azzurri da record, contro l'Udinese è caccia all'undicesima vittoria di fila. Alle ore 15, atteso uno stadio strapieno per la gara contro i friulani, l'ultima partita del 2022. Spalletti vuole allungare la serie e mantenere il +8 sulle seconde. Kvara no, c'è Elmas al suo posto.

Roma - "Dybala gioca e vola a Doha": l'attaccante argentino è stato convocato per il Mondiale e potrebbe scendere in campo per uno spezzone di gara contro il Torino, forse dal 1' minuto. "Zaniolo: 'Mancio: Vengo anch'io'. E il c.t. lo convoca".

Juve-Lazio - "Vlahovic in forte dubbio, Immobile c'è": potrebbe saltare il duello a distanza tra i due grandi bomber. Il serbo, convocato per il Mondiale, ha la pubalgia. Ciro invece potrebbe recuperare in tempo.
Prime pagine