Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Focus
Ceccaroni: "Serve più cattveria, il livello si è alzato notevolmente e dobbiamo adeguarci"
domenica 19 settembre 2021, 17:28Focus
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it

Ceccaroni: "Serve più cattveria, il livello si è alzato notevolmente e dobbiamo adeguarci"

Pietro Ceccaroni, autore del gol del Venezia, ha commentato la sconfitta dei Leoni contro lo Spezia per 1-2 al Penzo ai microfoni di DAZN.

"CeccaWall" Ceccaroni ha commentato ai microfoni di DAZN la sconfitta per 1-2 rimediata dal Venezia contro lo Spezia: "Fa malissimo, il calcio è questo, sappiamo che lo Spezia è una squadra forte, lo dimostrano due tiri e due gol molto belli da parte loro. Dovevamo essere più cattivi, dispiace perché dopo il pareggio abbiamo provato di tutto per vincerla, dobbiamo fare di più. Contro il Milan sarà difficile ma dovremo provare a portare a casa punti. Il livello si è alzato notevolmente, dobbiamo metterci in ottica di giocare contro calciatori di assoluto valore, stiamo lavorando per trovare l'amalgama e crescere.

Purtroppo mio papà ha dovuto fare un intervento, sennò sarebbero stati lui e mamma a vedere la partita, so che è andata bene e ho voluto dedicargli l'esultanza. Il gol? L'emozione per il gol è stata tanta, è da quando sono piccolo che sogno l'esordio in Serie A. Conquistarla con il Venezia e fare gol allo Spezia è stata emozionante, chiedo scusa alla mia ex squadra ma non potevo non esultare per la prima marcatura in categoria".