Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / venezia / Primo Piano
Le ultime in vista di Milan-Venezia, Zanetti recupera Aramu e ha almeno tre ballottaggiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport
martedì 21 settembre 2021 15:24Primo Piano
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it

Le ultime in vista di Milan-Venezia, Zanetti recupera Aramu e ha almeno tre ballottaggi

Paolo Zanetti recupera Aramu, ma ha ben cinque ragazzi indisponibili. Scelte non scontate per il match con il Milan, con tanti ballottaggi da definire.

Saranno diversi gli indisponibili per Paolo Zanetti nel match di domani del Venezia contro il Milan. Ancora in infermeria Fiordilino e Lezzerini, con il secondo che dovrebbe però avere tempi di recupero più rapidi rispetto al primo (che mette nel mirino realisticamente la sfida con il Cagliari, anche se farà un tentativo per esserci con il Torino lunedì). Insieme a loro tra i ragazzi ko vanno inseriti Haps e Sigurdsson. Il terzino ha patito una lesione muscolare e lavora per esserci per la trasferta in Sardegna. Qualche piccolo problema burocratico per Ampadu, con qualche lungaggine in più essendo giocatore extra UE. Si lavora per averlo il prima possibile a disposizione.

Scelte dunque che mercoledì non dovrebbero allontanarsi troppo da quelle viste nelle prime giornate. Ballottaggio Schnegg-Molinaro a sinistra ed Ebuehi-Mazzocchi a destra (l'ex Perugia può rifiatare) , in mezzo Peretz ed Heymans tenteranno di conquistarsi una maglia dal primo minuto, mentre davanti Aramu dovrebbe rilevare Okereke, più difficile che ci sia Forte al posto di uno spento Henry visto che si tratterà stavolta di giocare di rimessa come successo ad Empoli, ma le difficoltà del francese contro lo Spezia (è parso un po' ingolfato) potrebbero riportare l'ex Juve Stabia tra i titolari per questa partita.

In attesa delle parole in conferenza stampa di Zanetti si prospetta essere questa la probabile del Venezia: Maenpaa; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Heymans, Vacca, Busio; Aramu, Henry, Johnsen.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000