Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Primo Piano
LIVE SERIE A - Sassuolo-Venezia (3-1) finita, sfortunato Ceccaroni nel finale
sabato 23 ottobre 2021, 17:00Primo Piano
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it

LIVE SERIE A - Sassuolo-Venezia (3-1) finita, sfortunato Ceccaroni nel finale

Diretta testuale di Sassuolo-Venezia, match valido per la nona giornata di Serie A. Premi F5 da PC per aggiornare il LIVE.

FINE PARTITA

90'+1 CECCARONI! Calcio d'angolo e all'altezza del primo palo Ceccaroni svetta di testa e trova un'ottima traiettoria, ma Lopez salva sulla linea!

90' Tre minuti di recupero.

87' Accelerazione di Muldur che prova a sfruttare uno spazio in contrpiede, Romero dice ancora una volta di no.

85' Insiste il Venezia sulla corsia di destra con Okereke e Mazzocchi, sta provando comunque a riaprirla la truppa di Zanetti.

82' DOPPIO CAMBIO SASSUOLO: fuori Frattesi e Berardi, dentro Muldur ed Henrique.

79' FORTE! Cross per l'ex Juve Stabia che insacca di nuovo, ma ancora una volta c'è fuorigioco, lui non rientra e la difesa neroverde è brava a salire al momento giusto per metterlo in offside.

77' Intervento falloso di Ferrari che impedisce la ripartenza di Okereke. Il direttore di gara assegna un calcio di punizione per il Venezia e ammonisce il difensore del Sassuolo.

76' Buono spunto di Toljan che va via sulla fascia destra. Il suo cross a rimorchio è per Defrel che viene anticipato nettamente da Mazzocchi. Può ripartire il Venezia.

75' Fa girare il pallone adesso il Sassuolo che sta amministrando il doppio vantaggio. Neroverdi avanti 3-1 sul Venezia grazie ai gol segnati da Berardi e Frattesi oltre all'autogol di Henry.

73' FORTE! Filtrante alto per Forte, che in girata batte Consigli, ma c'è fuorigioco di Ciccio e quindi nulla da fare.

71' DOPPIO CAMBIO SASSUOLO: escono Scamacca e Chiriches, entrano Ayhan e Defrel.

70' Infortunio di Chiriches, Dionisi chiama il doppio cambio.

68' DOPPIO CAMBIO VENEZIA: entrano Mazzocchi e Tessmann per Ampadu ed Ebuehi.

67' Porta palla il Sassuolo, si apre una voragine nella difesa lagunare perché un centrocampista non scala, Frattesi si butta nel corridoio ed è freddissimo nel mettere la palla tra le gambe di Romero.

66' GOL!GOL!GOL! FRATTESI METTE IN GHIACCIO IL MATCH!

64' BERARDI! ROMERO SALVA ANCORA! Palla sul secondo palo che mette in crisi la difesa dei Leoni, sfera scaricata a Berardi che calcia a botta sicura, trovando l'ottimo intervento di piede di Romero!

63' Progressione di Ebuehi sulla corsia di destra. Rogerio però è abile a frapporsi fra il pallone e il suo avversario guadagnando anche un calcio di punizione a favore.

59' Errore di Ampadu e allora Frattesi prova a involarsi per trovare il tris, l'ex Monza non tira ma prova a metterla in mezzo, Svoboda è bravissimo nella lettura.

58' DOPPIO CAMBIO VENEZIA: escono Henry e Crnigoj, dentro Sigurdsson e Forte.

57' Ci saranno due cambi, stanno per entrare Forte e Sigurdsson.

56' ROGERIO! Sugli sviluppi di un corner la palla resta in area e Rogerio prova la botta al volo, trovando però la buona risposta di Romero.

54' Avanza il Venezia con Kiyine che prova un suggerimento profondo verso Crnigoj. Il centrocampista del Venezia invece va incontro al suo compagno e l'azione sfuma.

51' Corner Sassuolo battuto da Berardi, Henry anticipa Ferrari ma gira di testa esattamente nello specchio della porta battendo da due passi Romero!

50' AUTOGOL DI HENRY E PASSA IL SASSUOLO!

49' SCAMACCA! Traversone sul secondo palo, Scamacca va a botta sicura sul secondo palo, ma Haps fa buona guardia e mette in angolo.

48' Fallo su Berardi sul lato destro dell'area di rigore.

45' Si riparte!

Non ce la fa più Busio, tocca a Peretz

FINE PRIMO TEMPO

45'+2 Duplice fischio dell'arbitro.

45' Due minuti di recupero.

44' OKEREKE SI DIVORA IL BIS! Lancio fantastico di Kiyine per Okereke che si invola, non serve però Henry che sembrava in posizione migliore e prova a battere Consigli, ma la traiettoria non inganna l'estremo difensore.

41' ROMERO SALVA TUTTO! Palla per Raspadori in area che si incunea in mezzo alla difesa, arriva al tiro ma Romero da due passi gli copre perfettamente lo specchio e respinge!

39' Sgambetto di Henry a Raspadori, è giallo.

37' Berardi semina il panico al limite dell'area a suon di finte, poi calcia all'improvviso, Romero non la vede partire e si tuffa in ritardo con la palla che si insacca.

36' GOL!GOL!GOL! BERARDI LA PAREGGIA SUBITO!

34' Henry si invola, forse in fuorigioco, Okereke gli dice di lasciargliela, il nigeriano con un gioco di gambe si libera di un difensore e mette il tiro a giro che si insacca!

33' OKEEEEEREEEEEEKKEEEEEEE!!! SUPER GOL DEL NIGERIANO!

31' Okereke si allarga ancora sulla fascia sinistra. L'attaccante del Venezia prova il cross verso il centro dell'area ma Consigli è attento e può bloccare il pallone senza problemi anticipando stavolta Henry.

28' CAMBIO SASSUOLO: fuori Djuricic, dentro Traorè.

28' HENRY SFIORA IL GOL! Ottimo momento del Venezia, Kiyine inventa per Okereke che crossa sul secondo palo, Henry si inserisce e di testa manda alto di pochissimo!

26' Si ferma Djuricic che chiede con ampi gesti il cambio, problema muscolare per lui.

25' CRNIGOJ! Bella ripartenza del Venezia, Ampadu per Kiyine che innesca Henry, il centravanti la gira a Crnigoj che con un gioco di gambe salta netto un difensore. Lo sloveno prova la botta dal limite, palla messa in corner da una deviazione.

23' Gara dai ritmi discreti ma con poche occasioni costruite, Berardi prova un altro filtrante ma Ceccaroni la legge benissimo, poi Kiyine tenta la botta da fuori non trovando il bersaglio.

20' Kiyine tiene palla e poi prova a lanciare Okereke che però resta fermo, deve ancora entrare in gara l'ex Bruges.

19' Tentativo di filtrante di Djuricic per Scamacca che però viene pizzicato in fuorigioco.

16' Ottima imbucata in profondità di Berardi per Raspadori, con l'esterno che a questo punto come Busio sembra in grado di continuare. Haps spinge Raspadori che frana su Romero, poche proteste, arbitro e VAR dicono che si può continuare.

14' Resta a terra Berardi che non sembra farcela, prepara un cambio Dionisi.

12' Match per ora giocato a viso aperto da entrambe le compagini anche se senza grossi sussulti, altr cross stavolta di Busio, ma viene segnalata una posizione di fuorigioco di Ebuehi che si era inserito.

9' Giallo a Crnigoj che ferma una ripartenza.

8' Ora prova a farsi sentire in attacco il Venezia, doppio cross in area pericoloso, ma nessun giocatore lagunare in area riesce a sfruttare.

6' Cambio di programma, Peretz che era destinato a entrare resta al suo posto, Busio prova a restare in campo.

4' C'è ansia in panchina perché Busio viene portato via dai sanitare e zoppica vistosamente e deve uscire alla fine per infortunio.

2' SCAMACCA! Djuricic imbecca Scamacca in area, l'ex Genoa sterza e calcia, ma Busio in contrasto riesce a stopparlo. Prende anche una botta l'americano che resta a terra, ci vuole un po' per rialzarlo.

0' Si parte!

Sono state ufficializzate le formazioni di Sassuolo e Venezia, che si affronteranno tra pochi minuti al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Nessun colpo di scena tra i lagunari.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Berardi, Raspadori, Djuricic; Scamacca.

Venezia (4-4-2): Romero; Ebuehi, Svoboda, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Busio, Ampadu, Kiyine; Okereke, Henry.

Buon pomeriggio a tutti amici di Tutto Venezia Sport dal vostro Davide Marchiol e benvenuti alla diretta testuale di Sassuolo-Venezia, gara del sabato della nona giornata di Serie A. I Leoni proveranno a portare avanti i buoni risultati delle ultime gare contro i neroverdi dell'ex Dionisi. Tante assenze però tra gli arancioneroverdi, oltre a Magic Johnsen mancano il diez Aramu e il play Vacca. Servirà un'altra grandissima prestazione al Mapei per uscirne con dei punti.