Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / venezia / Focus
Serena: "Sconfitta pesante, ma il Venezia mi ha fatto comunque una buona impressione. Ampadu nemmeno da giallo, assenza di Johnsen pesa"
giovedì 28 ottobre 2021 17:15Focus
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it

Serena: "Sconfitta pesante, ma il Venezia mi ha fatto comunque una buona impressione. Ampadu nemmeno...

Michele Serena, ex giocatore e tecnico del Venezia, ha commentato la sconfitta contro la Salernitana sulle colonne del Corriere del Veneto, queste alcune delle sue dichiarazioni:

«L’ho vista e devo dire che, nonostante la sconfitta, il Venezia mi ha fatto una buona impressione. Sconfitta pesante? Vero. Peraltro ci si porta dietro la fastidiosa abitudine a subire gol negli ultimissimi minuti. Anche nella stagione scorsa tanti punti persi oltre il 90’. Una volta può essere un caso, se la cosa si ripete qualcosa non va».

Rosso ad Ampadu?

«Ogni punto è molto importante per una squadra in lotta per la salvezza. Detto questo, se siamo qui a parlare il giorno dopo se quello di Ampadu su Ribery era o no fallo, allora qualcosa nella decisione non è andato per il verso giusto.Se c’era fallo, per me non era da ammonizione».

Il giocatore che ha impressionato di più:

«Senza dubbio Johnsen, ha fatto vedere di avere grandi qualità. La sua assenza è pesante per la squadra, che ha mostrato di avvertirla. Anche Vacca, che pur gioca un calcio molto semplice, è molto importante per la squadra. Riesce a dare geometrie e davanti alla difesa ha dimostrato di essere il migliore fra quelli disponibili. Impressione su Busio? Ottima. È sempre fra i migliori ed è un giocatore molto intelligente. Ha 19 anni ma gioca come un veterano e per il Venezia è una piacevolissima sorpresa. Credo che abbia margini di miglioramento importanti e che possa fare molta strada. È un acquisto indovinato».

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000