Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / venezia / L'avversario
Spezia, Thiago Motta: "Mi aspetto il miglior Venezia possibile, Zanetti è molto bravo"TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 17 settembre 2021 17:49L'avversario
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it

Spezia, Thiago Motta: "Mi aspetto il miglior Venezia possibile, Zanetti è molto bravo"

Thiago Motta ha presentato oggi in conferenza stampa il match del suo Spezia contro il Venezia domenica al Penzo alle ore 15. Queste alcune delle sue dichiarazioni a partire dalla sconfitta patita contro l'Udinese.

"In tutte le partite ci sono punti positivi. Nel contesto globale abbiamo fatto una buona prestazione ma le mie sensazioni sono quelle del post partita, che al di là della prestazione esiste il risultato e non l’abbiamo ottenuto, anche se lo meritavamo. Questo è un punto negativo. Agudelo e Colley out? Non la vedo come sfortuna, anche perchè non siamo la sola squadra con infortunati ma li hanno anche altre squadre. Abbiamo altri giocatori disponibili per il Venezia. Manaj? È pronto, Nzola è pronto, anche Salcedo è pronto così come Antiste, Gyasi e Verde. Abbiamo tutti i giocatori che si allenano bene, vedremo chi sarà convocato per il Venezia”.

Che Venezia si aspetta?
“Mi aspetto il miglior Venezia possibile, anche perchè sta crescendo. Non solo nell’ultima partita, anche a Udine hanno dimostrato di essere in crescita grazie ad un allenatore molto bravo che allena molto bene, e si vede in campo. La fisionomia della squadra è cambiata ma vanno bene grazie a lui. Mi aspetto una squadra che, in casa contro un avversario diretto, cercherà i tre punti. Noi dovremo essere bravi a giocare bene, con un ritmo alto e a portare punti a casa”.
 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000