Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Primo Piano
Bertolini: "Abbiamo fatto quadrato in settimana, lavorando sul primo tempo sbagliato contro l'Empoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 22 gennaio 2022, 21:41Primo Piano
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it

Bertolini: "Abbiamo fatto quadrato in settimana, lavorando sul primo tempo sbagliato contro l'Empoli"

Alberto Bertolini, vice allenatore di Zanetti assente, ha parlato in conferenza stampa della sconfitta del Venezia contro l'Inter:

L'analisi del match:

"C'è grande dispiacere, perché quando prendi gol alla fine anche se giochi contro l'Inter rimane sempre un senso di frustrazione. Poi però dobbiamo pensare anche alla prestazione, ha rispecchiato credo la settimana complicata, è stata una gara di grande sacrificio, ma ne abbiamo diversi ko, mister compreso, il nostro leader. Per l'atteggiamento mostrato meritavamo il punticino, ho sentito il mister e anche lui era orgoglioso, era dispiaciuto anche lui vista la gara".

La disputa della gara:

"Non abbiamo mai avuto dubbi, volevamo giocarla, purtroppo facendo a meno di mister e diversi giocatori, ma l'idea della società è stata chiara fin da subito e ci siamo dovuti quindi focalizzare sul campo. Non abbiamo mai messo in dubbio però la disputa del match".

L'atteggiamento:

"Domenica scorsa abbiamo sbagliato sotto il profilo della mentalità nel primo tempo, ci abbiamo lavorato tanto, per una squadra come la nostra sbagliare un tempo dal punto di vista dell'aggressività è un duro colpo. Abbiamo fatto quadrato, questa situazione critica ci ha reso più squadra e abbiamo voluto lottare con tutte le nostre forze e ci dispiace non essere arrivati al meritato punto".