Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Primo Piano
Tucci: "Affrontiamo Buducnost, la prima del girone. L'intensità difensiva e la battaglia in area saranno fattori molto importanti".
lunedì 8 novembre 2021, 22:00Primo Piano
di Alberto Bison
per Tuttoveneziasport.it

Tucci: "Affrontiamo Buducnost, la prima del girone. L'intensità difensiva e la battaglia in area saranno fattori molto importanti".

Gianluca Tucci ha presentato la sfida di 7Days Eurocup contro i montenegrini del Budućnost Podgorica in programma domani sera, martedì 9 novembre, presso il Palasport Taliercio. La palla a due è prevista alle 20.00.

“Affrontiamo il Buducnost che è a punteggio pieno in coppa, e con merito, visto che è la squadra più fisica del girone e una delle accreditate ad arrivare fino in fondo questa competizione. Il livello difensivo di attenzione, insieme alla “battaglia” in area a rimbalzo e in copertura contro le penetrazioni degli esterni, saranno tra le chiavi principali della partita. Cobbs è il playmaker titolare, sulle sue spalle ci sono moltissime responsabilità nei momenti chiave del match. L’esperienza di Micov e di tanti lunghi, Reed e Wiley su tutti, rappresentano infine la forza costante del gruppo. Dal nostro canto, vogliamo dare il massimo in termini di energia e contando molto sul fattore campo”.