Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Focus
Gianluca Santaniello diventa Business Area Director del Venezia FCTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 29 novembre 2021, 17:05Focus
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it

Gianluca Santaniello diventa Business Area Director del Venezia FC

Il Venezia FC comunica che, contestualmente alla nomina di Andrea Cardinaletti quale Vice Presidente della società arancioneroverde, Gianluca Santaniello è stato nominato Business Area Director del club.
In linea con la strategia sportiva, il club ha scelto di strutturarsi con la medesima filosofia nell'area corporate, convinta che la combinazione di leader esperti e giovani talenti sia una formula vincente dentro e fuori dal campo.
Sono entrati quindi a far parte della famiglia arancioneroverde Andrea Gallione, Fabrizia Monteleone e Nicola Zanetti per il Merchandising e lo sviluppo prodotti, Arianna Mazzon per le attivazioni legate all’area Sponsorizzazioni, Jessica Brunelli nel Match-day e Matteo Lombardi nell’area Operations. A rafforzare l’area Branding, Vittorio Moro, e nell’area Amministrazione, Luca Battistella.

Il Venezia FC e tutte le persone che ne fanno parte, inoltre, salutano e ringraziano Veronica Bon e Silvia Guerra, che domani svolgeranno il loro ultimo giorno di lavoro in seno al club. Per oltre 11 anni anni Veronica ha lavorato con passione e spirito di appartenenza per sostenere, rafforzare e difendere l’immagine del club, così come Silvia per 4 anni ha lavorato con entusiasmo e partecipazione nell'area amministrativa contribuendo alla crescita organizzativa del Venezia FC.
Ad entrambe va il ringraziamento da parte della società per essere stato un punto di riferimento attraverso gli anni ed augura loro le migliori fortune professionali.