Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Primo Piano
Vanoli: "Fiero nonostante il risultato, ma voglio rabbia non complimenti, la salvezza per questa stagione è la nostra vittoria del campionato"
lunedì 16 gennaio 2023, 21:39Primo Piano
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it

Vanoli: "Fiero nonostante il risultato, ma voglio rabbia non complimenti, la salvezza per questa stagione è la nostra vittoria del campionato"

Paolo Vanoli ha parlato in conferenza stampa della sconfitta del suo Venezia contro il Genoa. Queste le dichiarazioni.

Perchè il Vennezia è lì nonostante queste prestazioni?

“A volte quando retrocedi ti tieni il pensiero della retrocessione, questa squadra qua e la società non si sono accorti che la Serie B è diversa dalla A. E’ un peso da digerire anche per la squadra, ho visto i ragazzi però con tanta voglia di uscire. Stiamo facendo un percorso ora, sono fiero di loro nonostante il risultato. Voglio sabato una squadra con la stessa fame e determinazione, oggi niente complimenti, dobbiamo essere arrabbiati e sappiamo bene che la nostra vittoria del campionato per quest’anno è la salvezza”.

La parata di Martinez e i risultati delle altre:

“Martinez ci ha messo più di uno zampino, era un po’ che non vedevo una parata del genere e gli faccio i complimenti. Questo però lo fa chi ha grandi portieri come lo abbiamo noi. Avevo detto già in settimana che la paura per noi dev’essere un aspetto positivo, noi siamo una squadra che si allena bene ed è organizzata. Penso che gioco e organizzazione ci aiuteranno a raggiungere il nostro obiettivo. Siamo lì, dobbiamo migliorare e arrivare all’obiettivo”.