Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Primo Piano
UFFICIALE: Milanese in prestito fino a fine stagione al Venezia FC
martedì 31 gennaio 2023, 19:15Primo Piano
di Davide Turco
per Tuttoveneziasport.it

UFFICIALE: Milanese in prestito fino a fine stagione al Venezia FC

Arriva la prima ufficialità di questo ultimo giorno di mercato. Tommaso Milanese è ufficialmente un nuovo giocatore arancioneroverde. Di seguito il comunicato ufficiale:

"Il Venezia FC comunica l’acquisizione a titolo temporaneo, con la formula del prestito fino al termine della stagione, del centrocampista Tommaso Milanese, proveniente dalla Cremonese.

Cresciuto nelle giovanili della Roma, con cui registra, fra Under-17, Under-18 e Primavera, 73 presenze, 22 reti e 12 assist, Milanese viene convocato in Prima Squadra già nella stagione 2020/21, in cui debutta in Europa League segnando il suo primo gol in una competizione europea il 10 dicembre 2020, nella sfida contro il CSKA Sofia.



La prima esperienza in Serie B arriva nella stagione 2021/22, in prestito all’Alessandria, con cui totalizza 35 presenze, un gol e un assist in campionato.

Acquistato dalla Cremonese per la stagione 2022/23, registra due presenze in Serie A e una in Coppa Italia.

A livello internazionale, Milanese viene convocato nelle rappresentative dall’Under-16 all’Under-20, collezionando 22 presenze e due gol.

Benvenuto, Tommaso."