Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Focus
Candela: "Il campionato sta finendo e dobbiamo dare tutto per l'obiettivo, contro la Reggina dobbiamo continuare così"
sabato 1 aprile 2023, 18:46Focus
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it

Candela: "Il campionato sta finendo e dobbiamo dare tutto per l'obiettivo, contro la Reggina dobbiamo continuare così"

Antonio Candela ha commentato a fine partita il successo contro il Como. Queste le sue parole.

La gara:

"Ci siamo visti benissimo, siamo partiti subito con la consapevolezza che era una scontro diretto. Volevamo vincerla a tutti i costi, il pareggio non sarebbe bastato. Siamo partiti bene ma sfortunatamente abbiamo preso quel gol. Però abbiamo reagito subito bene e non è mai scontato. Siamo contenti, ma dietro comunque corrono quindi c'è da continuare così".

Non avete minimamente risentito dello svantaggio:

"Arrivati a questo punto dobbiamo dare tutto perché il campionato sta giungendo al termine e sappiamo di non poter sbagliare nulla. Pensiamo a dare il massimo e penso si sia visto, ora dobbiamo andare a Reggio e dare tutto".

TVS Giuseppe Malaguti - Ci racconti il gol?

"Avevo poco spazio per chiudere sul secondo palo perchè il loro quinto mi teneva uomo, ho deciso di tagliare dietro al difesa ed è uscito un bel gol, importante perché è arrivato a fine primo tempo, era importante rientrare negli spogliatoi in parità, poi siamo ripartiti con il piede giusto e abbiamo fatto altri due gol. Ci tengo a ringraziare i tifosi che ci hanno aiutato, speriamo di dargli altre soddisfazioni".