
Bari-Venezia, PROBABILI FORMAZIONI: tocca a Gytkjaer in attacco
Si torna a correre in Serie B e il Venezia farà visita al Bari nel caldissimo San Nicola, che l'anno scorso regalò una sconfitta decisamente amara vista la prestazione degli uomini di Vanoli. Fu anche la prima sfida senza Mato Jajalo, fresco al tempo di lesione al crociato. Ora il match vale tre punti che per i pugliesi significherebbero risalire ulteriormente in classifica, mentre i Leoni stanno lottando per conservare il secondo posto acquisito. Sono giunte però cattive notizie dal fronte nazionali. Pohjanpalo infatti resterà fuori a causa di una fascite plantare.
Rientrato invece Joronen ma, come annunciato da Vanoli in conferenza stampa, ci sarà ancora Bertinato in porta (rileggi la conferenza qui). In difesa Candela con Altare e Modolo, mentre a sinistra c'è il solito ballottaggio tra Zampano e Sverko. Busio e Tessmann comporranno la cerniera centrale, con Jajalo in panchina che sta mettendo lavoro nelle gambe. A sinistra Ellertsson, con a destra uno tra Pierini e Lella, con l'ex Cesena che ha interpretato bene il ruolo contro il Catanzaro.
Davanti con tutta probabilità toccherà a Gytkjaer visto l'infortunio di Joel. Il danese giocherà così da titolare per la terza volta in campionato, l'ultima sfida dal primo minuto per lui era stata quella con il Parma. Ad affiancarlo con tutta probabilità un Johnsen che nelle ultime tre gare è tornato ad incidere come chiesto spesso dal mister.
BARI (3-4-1-2): Brenno; Pucino, Di Cesare, Vicari; Dorval, Maita, Koutsoupias, Ricci; Sibilli; Nasti, Diaw. All. Marino
VENEZIA (4-4-2): Bertinato; Candela, Altare, Modolo, Sverko; Lella, Busio, Tessmann, Ellertsson; Johnsen, Gytkjaer. All. Vanoli







