Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Venezia, resti in lotta? Contro la Fiorentina la battaglia da non sottovalutare

Venezia, resti in lotta? Contro la Fiorentina la battaglia da non sottovalutareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 07:15Serie A
di Daniele Najjar

Il concetto chiave che nel corso della conferenza stampa di ieri il tecnico del Venezia, Eusebio Di Francesco, ha più e più volte sottolineato, è che il pericolo sia quello, contro la Fiorentina, di sottovalutare l'avversario.

Vuoi per un periodo che comunque ha dimostrato che gli arancioneroverdi riescono a tenere testa un po' a tutte le big, soprattutto al Penzo, vuoi perché i viola saranno provati dall'impegno di Conference League, ma l'allenatore annusa che i suoi potrebbero correre il rischio di scottarsi, nella sfida di domani sera. "La Fiorentina" - ha detto Di Francesco - "avrà voglia di rifarsi immediatamente. Sicuramente hanno giocato da poco, ma sono abituati. Sono giocatori abituati a recuperare energie per la gara successiva. L'errore più grande che possiamo fare è aspettarsi una Fiorentina con un piglio sbagliato".

Duncan out, sicurezza in porta, ballottaggi davanti
Kike Perez sarà in campo dopo la botta ricevuta alla testa, Radu sarà fra i pali nonostante frema Filip Stankovic alle sue spalle, Duncan invece è ancora out. Ecco, Duncan: doveva essere il valore aggiunto di questa squadra, ma i continui stop fisici patiti, lo hanno frenato praticamente tutta la stagione. Davanti nuovi ballottaggi. Parte Yeboah, in forma come non mai, ma Di Francesco ha voluto citare Oristanio, che attraversa il momento più complicato, ma che sembra essere tornato in ottima forma. Gytkjaer o Fila? La scelta all'ultimo, in base alle sensazioni del momento.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile