Venezia-Fiorentina, le probabili formazioni: ballottaggio in attacco fra Gytkjaer e Fila

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Venezia-Fiorentina (Lunedì 12 maggio, ore 18.30, arbitra Marchetti, diretta tv su DAZN):
Come arriva il Venezia
Per la sfida contro la Fiorentina, Eusebio Di Francesco dovrebbe recuperare in tempo Kike Perez: il centrocampista è uscito anzitempo dalla sfida contro il Torino, ma non è preclusa la sua presenza al Penzo. Vicino a lui Nicolussi Caviglia e Busio in mediana. Qualora Kike Perez non dovesse farcela, pronto Doumbia al suo posto. Da valutare le condizioni di Ellertsson che dovrebbe rientrare sulla sinistra e prendere il posto di Haps. Difesa confermata con Schingtienne, Idzes e Candé davanti a Radu (che ora entra in ballottaggio con l'amico Filip Stankovic). Zerbin confermato a destra, così come Yeboah davanti. Vicino all'ecuadoriano ballottaggio fra Gytkjaer e Fila. (da Venezia, Daniele Najjar)
Come arriva la Fiorentina
Dopo l’uscita dalla Conference la Fiorentina va a Venezia con l’obbligo di vincere. Rientra Mari nella linea a tre davanti a De Gea con Pongracic e Ranieri, Dodo e Gosens in fascia. Richardson favorito su Adli per affiancare Mandragora e Fagioli, davanti dubbio Kean e uno tra Beltran e Gudmundsson, se non tutti e due. (da Firenze, Dimitri Conti)
