Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Primo Piano
Venezia, Sverko: "Crediamo nelle nostre qualità, dobbiamo ripetere prestazioni come quella con il Palermo"
mercoledì 10 aprile 2024, 12:08Primo Piano
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it

Venezia, Sverko: "Crediamo nelle nostre qualità, dobbiamo ripetere prestazioni come quella con il Palermo"

Marin Sverko ha fatto il punto della situazione in casa Venezia in conferenza stampa. Queste le sue parole.

Il match contro l’Ascoli:

“È stata sicuramente una partita difficile, ci aspettavamo forse un pochino di più da noi stessi. E’ stata una partita combattuta, con tanti falli, difensivamente ci siamo comportati bene concedendo poco, davanti potevamo fare meglio, dobbiamo migliorare quando affrontiamo un avversario arroccato”.

Avevate la testa ancora un po’ a quanto accaduto con la Reggiana?

“Contro la Reggiana il risultato è stato difficile da accettare, abbiamo perso un po’ di concentrazione e poi non siamo riusciti a recuperare. Noi però siamo professionisti, dobbiamo cancellare la partita e pensare subito alla prossima, il risultato è stato doloroso ma contro l’Ascoli eravamo scesi in campo fiduciosi, poi la partita si è rivelata essere un po’ chiusa”.

L’assenza di Pohjanpalo per la nascita della figlia ha pesato?

“Sapevamo che poteva succedere in questo fine settimana. Perdere un giocatore di qualità come Joel non è semplice ma ci sono dei compagni che sono sempre pronti a sostituirlo come Gytkjaer, Olivieri e Pierini che hanno fatto bene, Christian ha già fatto dieci gol in stagione, abbiamo i giocatori per sostituirlo”.

TVS Giuseppe Malaguti – Come state fisicamente?

“Stiamo bene fisicamente, anche nella sosta abbiamo fatto un bel lavoro fisico, siamo pronti al 100% per il finale di stagione”.

TVS - Il Brescia sta facendo benissimo, quanto sarà importante il fattore pubblico?

“Noi crediamo molto nelle nostre qualità, siamo nelle prime posizioni e ci meritiamo di essere lì. Non dobbiamo pensare ai punti persi ma a ripetere prestazioni come quella contro il Palermo”.

Hai visto il gol di Gvardiol?

“Sì l’ho visto, è stato molto bello, spero di segnare presto anche io, magari da piazzato perché vado spesso a cercare il colpo di testa”.

Vanoli non ti toglie mai:

“Sicuramente sono molto orgoglioso di giocare così tanto, sono contento, è bello avere la fiducia del mister. In passato non ho giocato così spesso per colpa di qualche infortunio, adesso sono contento di allenarmi sempre bene e di poter aiutare in partita”.