Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Focus
Venezia, il Brescia ha ambizioni da Serie A: vuole provarci per GytkjaerTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 14 giugno 2024, 17:16Focus
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it

Venezia, il Brescia ha ambizioni da Serie A: vuole provarci per Gytkjaer

Il domino allenatori è quasi finito, così come il tempo per far valere i diritti di riscatto per quanto riguarda i giocatori che si sono mossi in prestito. Ecco quindi che il calciomercato è pronto a partire definitivamente, con il solito valzer di rumors e nomi. Per quanto riguarda il Venezia, c'è da costruire una rosa che dovrà lottare per la prossima Serie A, con conseguenti riflessioni da fare per quanto riguarda i giocatori che si sono resi protagonisti della cavalcata promozione.

Nelle settimane dei playoff è emerso l'interessamento del Brescia per bomber Christian Gytkjaer, un sondaggio però che non ha portato chiaramente a nulla visto che il Venezia era alle prese con partite cruciali per conoscere il proprio futuro. Gli occhi delle rondinelle però sono rimaste sul vichingo, che nel mentre si è rivelato ancora una volta decisivo con la rete in finale contro la Cremonse. Con la promozione la sensazione è che l'ex Monza voglia provare la massima categoria con la maglia arancioneroverde, anche perché l'attacco lagunare è sicuramente il reparto che ad oggi necessita di più attenzioni.

Stando a quanto riportato da BresciaOggi le rondinelle però nei prossimi giorni faranno comunque un tentativo per convincere Gytkjaer, 34 anni compiuti da poco. a scendere di nuovo di categoria per una nuova cavalcata promozione. Vedremo se nei prossimi giorni l'interessamento porterà a sviluppi concreti o se invece il danese vorrà riprovare la Serie A dopo l'esperienza in quel di Monza, conclusa con 647 minuti tra campionato e coppa e due gol realizzati.