
Venezia, Oristanio e Idzes scaldano il mercato: Torino e non solo sui due gioielli arancioneroverdi
Tiene sempre banco la questione cessioni in casa Venezia. Non perché il club arancioneroverde questa estate abbia bisogno di vendere, ma quanto per le ambizioni di alcuni dei gioielli presenti in rosa dopo la retrocessione. Diversi i ragazzi che hanno gli occhi della Serie A puntati addosso e a far parlare radiomercato sono sempre Jay Idzes e Gaetano Oristanio, che ambirebbero a restare nella massima categoria, anche se per ora l'offerta giusta non è ancora arrivata.
Ci proverà il Torino a formularla, con due assalti dei granata per il fantasista che sono stati già respinti (rileggi qui). I granata ora attendono di chiudere la trattativa per Saul Coco. Un suo eventuale passaggio allo Spartak Mosca porterebbe fondi extra e nelle idee di Urbano Cairo c'è quella di creare un asse con il Venezia, andando a prelevare entrambi i giocatori: Idzes sostituirebbe l'ex Las Palmas, mentre Oristanio sarebbe il tassello in più per l'attacco di Baroni.
Vedremo però se proposta e formula convinceranno il Venezia, forte di un bilancio che stavolta non richiede operazioni d'emergenza e anche dei contratti firmati con i giocatori (Idzes scadenza 2027, Oristanio 2029). Per il capitano c'è anche il Sassuolo che potrebbe provare ad inserirsi, giustificando ulteriormente il prezzo (10 milioni) fissato dai leoni. L'ex Inter invece ha bloccato altre proposte, per ora i suoi agenti danno proprietà ai granata, chiaro che però se la situazione non dovesse sbloccarsi in tempi brevi allora si ascolterebbero le idee di altre squadre. Saranno giorni caldi per quanto riguarda questi due nomi.






