
Venezia, Plizzari: "Molto positivo sul lavoro che stiamo facendo. Ruolo? Non voglio sapere niente fino all'ultimo"
Tempo di presentazioni per Alessandro Plizzari, ragazzo che il Venezia aveva già sotto contratto ma che è sbarcato in laguna questa estate dopo la stagione in prestito al Pescara. Queste le sue parole: "Mi sto trovando molto bene, mi sto allenando per entrare subito nei meccanismi. Con il gruppo mi sto trovando bene, ci sono diversi ragazzi che parlano inglese e mi sto impegnando per comunicare al meglio con loro. Sono molto positivo per il lavoro che possiamo fare qua".
Questa estate il Pescara ha provato a trattenerti:
"Sarò sempre legato al Pescara dopo l'annata che abbiamo vissuto assieme, indipendentemente dalla categoria, sarei bugiardo a dire che non ho nessun rapporto affettivo con la città di Pescara".
Sarà un campionato di B tosto:
"Le pressioni ci sono, ma la volontà è quella di migliorare settimana per settimana, dobbiamo aspettarci un miglioramento continuo giorno dopo giorno per arrivare a risultati".
Hai un modello a cui ti ispiri?
"Buffon sicuramente, è come un Dio. Poi ci sono tante cose ora in cui crescere, bisogna anche giocare con i piedi, leggere le situazioni, come dicevo prima bisogna migliorare e riguarda anche me il discorso".
Hai già parlato con Stroppa sul dualismo con Stankovic?
"Non voglio sapere niente fino all'ultimo. Sono alla vecchia maniera. Voglio dare tutto me stesso indipendentemente dal ruolo".







