Venezia, la probabile formazione per la Sampdoria: diversi ballottaggi per Stroppa
Il Venezia si prepara a tornare tra le mura amiche del Penzo per sfidare la Sampdoria e mister Giovanni Stroppa per questa gara avrà qualche assenza che può influire anche sulle scelte finali per quanto riguarda l'undici titolare. Ci sarà, in panchina, il nuovo vice Stankovic, ovvero Minelli, tesserato nei giorni scorsi. Fuori dai giochi, oltre ai soliti Conde e Plizzari, anche Compagnon, Sverko Pietrelli e Bohinen. Ci sarà inevitabilmente qualche differenza rispetto all'undici visto con il Catanzaro visto che l'ex Genoa è ai box così come il difensore croato, entrambi partiti titolari domenica scorsa.
In porta nel consueto 3-5-2 ci sarà Stankovic. Svoboda e Schingtienne potrebbero essere nuovamente affiancati da Franjic, anche se Sidibe scalpita per avere una nuova occasione. Sulle fasce a destra Hainaut è la certezza, mentre a sinistra c'è il solito ballottaggio tra Bjarkason e Haps. In cabina di regia si sfidano Busio e Duncan, con Doumbia pronto a tornare titolare dopo la panchina di Catanzar completando la mediana insieme a Kike Perez. Nel tandem d'attacco Yeboah e Adorante vanno verso la riconferma per guidare la manovra arancioneroverde lì davanti.
LA PROBABILE FORMAZIONE DEL VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Schingtienne, Svoboda, Franjic; Hainaut, Doumbia, Busio, Kike Perez, Bjarkason; Yeboah, Adorante. All. Stroppa






