DIRETTA LBA Dolomiti Energia Trento-Reyer Venezia (20:00) I roster del match
I roster del match:
Reyer Venezia: Tessitori, Cole, Horton, Lever, De Nicolao, Candi, Bowman, Wheatle, Nikolic, Parks, Wiltjer, Valentine. Coach Neven Spahija.
Dolomiti Energia Trento: Stewart, Jones, Niang, Jogela, Forray, Airhienbuwa, Aldridge, Jakimovski, Bayeye, Fall, Hassan, Battle. Coach Massimo Cancellieri
Buon pomeriggio a tutti amici di Tutto Venezia Sport dal vostro Alberto Bison e benvenuti alla diretta testuale di Dolomiti Energia Trento-Reyer Venezia, match valido per l'undicesimo turno di Serie A LBA.
Venezia arriva al match di oggi con grande carica per le sei vittorie consecutive in LBA, e con voglio di riscattare la sconfitta europea di giovedì a Salonicco.
Come dichiarato da coach Spahija nel match di questa sera si affrontano due squadre che propongono un gioco veloce e contropiedi rapidi. Inoltre, sarà fondamentale gestire bene gli uno contro uno per non soffrire troppo i duelli individuali che si affronteranno nel corso del match.
Nell'altra metà campo ci saranno i padroni di casa della Dolomiti Energia Trento guidati da coach Massimo Cancellieri che dopo un buon avvio stanno incontrando qualche difficoltà in campionato, mentre in Eurocup stanno disputando una fase a gironi positiva che li vede attualmente al quarto posto del gruppo B.
Il roster della formazione trentina è formato da giocatori di talento, a partire dal trio di piccoli: Stewart, Battle e Jones tutti oltre i 14 punti di media a partita in LBA. Non vanno dimenticati poi i due centri Bayehe e Mawugbe, sempre in grado di far male alle difese avversarie.






