Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / venezia / Primo Piano
DIRETTA LBA Reyer Venezia-Napoli Basket (16:00) 12° turno di LBA
Oggi alle 14:00Primo Piano
di Alberto Bison
per Tuttoveneziasport.it

DIRETTA LBA Reyer Venezia-Napoli Basket (16:00) 12° turno di LBA

I roster del match:

Reyer Venezia: Tessitori, Cole, Horton, Lever, De Nicolao, Candi, Bowman, Wheatle, Nikolic, Parks, Wiltjer, Valentine. Coach Neven Spahija.

Guerri Napoli: Flagg, Mitrou-Long, El-Amin, Croswell, Faggian, Saccoccia, Gloria, Treier, Gentile, Simms, Caruso, Valentine. Coach alessandro Magro.

Buon pomeriggio a tutti amici di Tutto Venezia Sport dal vostro Alberto Bison e benvenuti alla diretta testuale di Reyer Venezia-Guerri Napoli, match valido per il dodicesimo turno di Serie A LBA.
Venezia arriva al match di oggi con grande carica dopo la vittoria di Mercoledì contro il Bahcesehir in Eurocup, che sembra aver chiuso il momento negativo di 3 sconfitte in 4 partite dopo la pausa nazionali. Venerdì in conferenza stampa,  coach Spahija ha dichiarato che nel match di questa sera si affrontano due squadre che propongono un gioco veloce e contropiedi rapidi e con tanti punti nelle mani.  Inoltre, sarà fondamentale gestire bene gli uno contro uno per non soffrire troppo i duelli individuali che si affronteranno nel corso del match. 

Nell'altra metà campo del palasport Taliercio ci sarà la Guerri Napoli allenata da coach Alessandro Magro allenatore esperto che nelle scorse stagioni ha ottenuto risultati eccellenti.
Il roster della formazione campana è formato da alcuni giocatori di talento, che sono premiati con molti minuti sul parquet. I top scoorer sono i play guardia: Mitrou-long, Bolton e El-Amin, il centro Croswell e le due ali Flagg e l'ex Reyer Aamirr Simms che a Napoli si sta confermando un giocatori di alto livello.