Ex Venezia, Radu: "Molto felice al Celta Vigo, è la squadra in cui volevo andare"
Ionut Radu, portiere che ha rilanciato la sua carriera dopo sei mesi ottimi vissuti con la maglia del Venezia in Serie A, ai microfoni di Marca ha parlato della sua avventura al Celta Vigo: "Sono molto felice e orgoglioso, ma anche per la squadra, perché stiamo vivendo una stagione molto buona. Dobbiamo migliorare e andare a prenderci ancora di più", il leitmotiv dell'ex Inter.
La firma, da svincolato, con il Celta:
"Quando mi hanno detto che il Celta era interessato a me, ho subito detto al mio procuratore che era la squadra in cui volevo andare. Ora sono qui e sono molto felice. Nella vita nulla è mai fisso, quindi devi lavorare per quello che vuoi. Sono arrivato qui con umiltà, per lavorare, sapendo che è una squadra top e che devi sforzarti per guadagnarti il posto", spiega il 28enne. "Abbiamo tre buoni portieri con una sana competizione e la decisione spetta all’allenatore".
Gli anni difficili all'Inter:
"Sono stato all’Inter, ma molti anni in prestito ad altre squadre, e questo mi ha penalizzato un po’. È sempre più difficile che un giocatore trovi il suo posto in prestito, per questo ora sono felice, perché ho trovato continuità".






