
Venezia, Franjic: "Vogliamo fare sempre meglio. Infortunio? Sto meglio"
Traguardo importante tagliato dal Club Alta Marea, che festeggia oggi 20 anni. Il Venezia ha partecipato all'evento con una delegazione composta anche dal dt Molinaro, oltre che i giocatori Bartol Franjic e Mattia Compagnon. I ragazzi si sono anche concessi alla stampa presente. Queste le parole di Bartol Franjic ai microfoni a partire dall'ambientamento nel calcio italiano: "Sì sicuramente ci sono differenze, giocare in Germania forse è stato più facile, però giocare qui in Italia è una bella esperienza, tante belle cose da imparare insieme all'allenatore e allo staff. Spero che sia una stagione ricca di successi, vogliamo fare sempre meglio".
Che impressione ti hanno fatto i tifosi dopo qualche settimana ormai che sei qui?
"Non mi aspettavo tutto questo affetto, anche i miei parenti e i miei amici che sono stati qui sono rimasti colpiti dall'entusiasmo che c'è".
Superato l'infortunio?
"Mi sento bene, sto meglio e spero di essere pronto per la prossima partita approfittando di questa pausa per le nazionali".
Che tipo di persona sei fuori dal campo?
"Fuori dal campo sono una persona tranquilla, sto conoscendo tante persone nuove. In campo devo essere completamente l'opposto, ma fuori mi piace la tranquillità e voglio







