Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / venezia / Focus
Reyer, Lever: "Varese è campo difficile, con un palazzetto molto caldo. Vogliamo riscattare la sconfitta con la Virtus"
Oggi alle 17:54Focus
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it

Reyer, Lever: "Varese è campo difficile, con un palazzetto molto caldo. Vogliamo riscattare la sconfitta con la Virtus"

Alessandro Lever in conferenza stampa ha presentato la sfida della Reyer contro Varese. Queste le sue parole: "Partita importante, vogliamo ripartire dopo la sconfitta con Bologna, Varese gioca un basket simile al nostro e ha un palazzetto molto caldo. Dovremo essere bravi a limitare i loro contropiedi. Dovremo essere bravi in alcuni momenti a giocare con i nostri schemi, rallentare la partita se serve. Il coach mi sta dando fiducia anche in allenamento, poi ogni partita è diversa e ognuno dà il suo contributo per trovare i 2 punti".

Si era parlato anche di un tuo possibile addio:
"Sono focalizzato su quello che succede qui alla Reyer, il resto non è importante. Sicuramente ho avuto un momento di crescita, il lavoro con il coach, con lo staff, è importante e mi aiuta ad avere anche ulteriore fiducia nei miei mezzi".

Gli italiani stanno dando un contributo importante:
"Stiamo provando a sopperire agli infortuni di Parks e Bowman, cercando di non alterare troppo il gioco e stiamo avendo successo. Siamo una squadra lunga, costruita per un campionato difficile, con tanti viaggi, poco tempo per riposarsi e qualche infortunio. Non è facile riposarsi e gestire le energie nelle rotazioni".

Spahija dice che stai anche cambiando un po' ruolo:
"In primis cerco di dare il mio contributo quando serve, poi faccio il lungo un po' strecht 4/5, ho avuto una buona partita e sono in un momento positivo".

Com'è cambiata Varese rispetto all'andata:
"Erano a poche vittorie, adesso sono una squadra che ha più fiducia, andiamo in un palazzetto molto caldo, la loro curva incide molto sulla partita".