Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / venezia / Primo Piano
DIRETTA LBA Acqua S.Bernardo Cantù-Reyer Venezia (20:00) 18° turno di LBA.
Oggi alle 19:05Primo Piano
di Alberto Bison
per Tuttoveneziasport.it

DIRETTA LBA Acqua S.Bernardo Cantù-Reyer Venezia (20:00) 18° turno di LBA.

Buonasera a tutti amici di Tutto Venezia Sport dal vostro Alberto Bison e benvenuti alla diretta testuale di Reyer Venezia-Pallacanestro, match valido per il diciottesimo turno di Serie A LBA.
Venezia arriva al match di oggi con grande carica dopo l'impresa di mercoledì contro Lubiana. 
Tra le file orogranata le assenze sono numerose le assenze: Bowman, Nikolic e Horton non saranno della partita. Dunque coach Spahija dovrà cercare di gestire bene le forze dei suoi uomini dopo il grande sforzo energetico di mercoledì.

Nell'altra metà campo ci sarà la Pallacanestro Cantù dopo un inizio stagione molto difficile ha sostituito la guida tecnica, infatti coach Walter De Raffaele ha preso il posto di Nicola Brienza. Questo avvicendamento sulla panchina lombarda ha subito dato i risultati sperati dalla proprietà, tant'è che l'acqua S. Bernardo ha ottenuto subito una vittoria esterna a Reggio Emilia. Il roster di Cantù non va sottovalutato perché propone alcuni americani di talento. I giocatori su cui porre particolare attenzione sono: Xavier Sneed, Christopher Chiozza, Giordano Bortolani, Ife Ayayi e Oumar Ballo che è il miglior rimbalzista con 9.1 rimbalzi di media a partita ed il quarto miglior realizzatore da 2 punti del campionato.