Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / venezia / Notizie
Frosinone-Venezia, FORMAZIONI UFFICIALI: conferma Sagrado. Per gli ospiti c'è Raimondo
Oggi alle 14:06Notizie
di Flavio Zane
per Tuttoveneziasport.it

Frosinone-Venezia, FORMAZIONI UFFICIALI: conferma Sagrado. Per gli ospiti c'è Raimondo

Sono state ufficializzate le formazioni di Frosinone e Venezia che si sfideranno tra pochi minuti al Benito Stirpe per la ventitreesima giornata di Serie B. Per i padroni di casa, trova posto in difesa Cittadini, con Monterisi che non figura nemmeno in panchina, mentre sulla trequarti Koutsoupias recupera dal 1' minuto. Infine, in attacco Raimondo, l'anno scorso sei mesi in laguna, è preferito a Zilli. Per gli arancioneroverdi, invece, nessuna variazione rispetto all'undici che ha affrontato la Carrarese, con le conferme di Franjic nella retroguardia e Sagrado sulla fascia sinistra.

FROSINONE (4-2-3-1): Palmisani; A. Oyono, Calvani, Cittadini, Bracaglia; Calò, Cicchella; Ghedjemis, Koutsoupias, Kvernadze; Raimondo. All. Alvini.

VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Schingtienne, Svoboda, Franjic; Hainaut, Kike Perez, Busio, Doumbia, Sagrado; Yeboah, Adorante. All. Stroppa.