Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Primo Piano
Lakicevic, presentazione: "Voglio lavorare per sfondare nel calcio italiano, a Venezia ho trovato persone di grande livello"
martedì 30 luglio 2019, 14:35Primo Piano
di Jessy Specogna
per Tuttoveneziasport.it

Lakicevic, presentazione: "Voglio lavorare per sfondare nel calcio italiano, a Venezia ho trovato persone di grande livello"

Giornata di presentazioni quest'oggi in casa Venezia. Dopo Gavioli, anche l'esterno serbo Lakicevic, arrivato in prestito dal Genoa, è stato presentato alla stampa. Queste le sue parole, riprese da Trivenetogoal.it:

"Sono cresciuto nella Stella Rossa e ho fatto tutto il percorso nelle giovanili, poi ho giocato tre anni con il Vojvodina. Finito il contratto con loro il Genoa si è interessato e mi ha tesserato. Esempi? Mah posso citarne molti, Mihajlovic, Stankovic, Savicevic, giocatori di qualità. Sono un esterno destro, credo di avere un’ottima corsa e un buon cross, il campionato italiano mi piace molto. Ringrazio il Genoa e anche il Venezia, perché sia a Genova che qui ho trovato persone di grande spessore e di grande livello. Con grande mentalità e grande testa voglio lavorare per sfondare in questo campionato."