Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Primo Piano
Lollo, presentazione: "Cerco il rilancio, Venezia la piazza giusta. Posso agire in tutti i ruoli del centrocampo"
martedì 20 agosto 2019, 15:53Primo Piano
di Jessy Specogna
per Tuttoveneziasport.it

Lollo, presentazione: "Cerco il rilancio, Venezia la piazza giusta. Posso agire in tutti i ruoli del centrocampo"

E' stato presentato quest'oggi in conferenza stampa l'ultimo acquisto in casa Venezia, Lorenzo Lollo. Il centrocampista proviene dall'Empoli e ha firmato con i lagunari un contratto biennale. Queste le sue prime parole da nuovo giocatore del Venezia:

Sulla sua carriera: “Ho mosso i primi passi nello Spezia, poi sono passato al Carpi dove abbiamo ottenuto la promozione in Serie A e poi all’Empoli. A gennaio scorso sono andato al Padova, ma le cose non sono andate benissimo. Quando sono arrivato la squadra era ultima in classifica. Nel mercato di riparazione sono arrivati tanti giocatori nuovi e molti, tra cui il sottoscritto, arrivavano da un periodo di inattività o da alcuni problemi fisici. A Empoli ho giocato 25 partite, poi con l'avvento di Andreazzoli ho iniziato a giocare di meno. "

Sulla sua scelta di venire al Venezia: "A Venezia c’è un ambiente in cui si può lavorare bene come piazza e come città. Sono alla ricerca del rilancio e il Venezia arriva in un momento particolare della mia carriera. Sono a completa disposizione del mister e posso agire in tutti i ruoli del centrocampo. Cercherò di capire cosa vuole Dionisi, un allenatore preparato. Qui c'è l'entusiasmo portato dai tanti volti nuovi e da un tecnico giovane come Dionisi"

Sulla sua condizione: "Ho fatto il ritiro con l’Empoli, ma mi manca il ritmo partita. Sono al 70 % anche perchè non ho disputato le amichevoli precampionato."