HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » venezia » Notizie
Cerca
Sondaggio TMW
Serie A, le panchine iniziano a scottare: chi subirà il primo esonero?
  Gian Piero Gasperini (Atalanta)
  Sinisa Mihajlovic (Bologna)
  Eugenio Corini (Brescia)
  Rolando Maran (Cagliari)
  Vincenzo Montella (Fiorentina)
  Aurelio Andreazzoli (Genoa)
  Ivan Juric (Hellas Verona)
  Antonio Conte (Inter)
  Maurizio Sarri (Juventus)
  Simone Inzaghi (Lazio)
  Fabio Liverani (Lecce)
  Marco Giampaolo (Milan)
  Carlo Ancelotti (Napoli)
  Roberto D'Aversa (Parma)
  Paulo Fonseca (Roma)
  Eusebio Di Francesco (Sampdoria)
  Roberto De Zerbi (Sassuolo)
  Leonardo Semplici (SPAL)
  Walter Mazzarri (Torino)
  Igor Tudor (Udinese)

Il sito arancioneroverde presenta il Chievo Verona

12.09.2019 17:46 di Davide Marchiol    per tuttoveneziasport.it   articolo letto 33 volte
Fonte: www.veneziafc.it

Il terzo turno di campionato si aprirà domani sera alle ore 21,00 con il match tra Pordenone e Spezia, due delle squadre più prolifiche di questo inizio di campionato: ben 5 le reti messe a segno dai neroverdi fino a questo momento, contro le 4 dei liguri in un match che vedrà una sfida nella sfida tra Pobega e Ricci, entrambi a quota 2 reti.
Sabato con inizio alle ore 18,00 sarà di scena al Penzo il derby veneto tra Venezia FC e ChievoVerona in una sfida che è in perfetto equilibrio, con 10 pareggi e 4 vittorie per parte nei precedenti incontri con l’ultima sfida in laguna, disputatasi nella stagione 2000/01 in Serie B, vinta dagli arancioneroverdi per 2-1 grazie alle reti del tandem offensivo Di Napoli-Bazzani, con rete degli scaligeri realizzata da Cossato.
L’Ascoli affronterà in casa il Livorno, reduce dalla sconfitta interna contro il Perugia.
Il Cittadella affronterà al Tobolato il Trapani, con entrambe le formazioni volenterose di abbandonare quota zero in classifica, mentre un Entella a punteggio pieno e reduce dalla vittoria in trasferta contro la Cremonese affronterà in casa il Frosinone di mister Nesta, una delle principali candidate alla vittoria del campionato. Il Perugia del capocannoniere del campionato Iemmello (3 gol per lui) affronterà al Renato Curi una Juve Stabia volenterosa di riscatto dopo le due sconfitte subite in campionato.
Il Cosenza dopo la sconfitta interna contro la Salernitana, affronterà, nuovamente tra le mura amiche, un Pescara che nell’ultimo turno di campionato ha superato per 4-2 il Pordenone. Il Crotone sfiderà l’Empoli in casa, con entrambe le formazioni a quota 4 in classifica, mentre la Cremonese dopo la sconfitta interna contro l’Entella scenderà in campo sull’insidioso terreno di un Pisa corsaro nell’ultimo turno contro la Juve Stabia.
Chiuderà il terzo turno di campionato il posticipo serale del lunedì, con il derby campano tra una Salernitana a punteggio pieno ed il Benevento, che nell’ultimo turno di campionato ha superato il Cittadella per 4-1.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Venezia

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510