Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Primo Piano
Dionisi: "Di Mariano e Capello i più adatti a sostituire Aramu. Cremonesi sarà titolare. Mi aspetto solo una bella prestazione"
giovedì 19 settembre 2019, 11:47Primo Piano
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it

Dionisi: "Di Mariano e Capello i più adatti a sostituire Aramu. Cremonesi sarà titolare. Mi aspetto solo una bella prestazione"

Queste le dichiarazioni di mister Dionisi in conferenza stampa, il quale parte ovviamente dall'assenza più importante: ”Certamente l'espulsione di Aramu è un peccato, ma non siamo qui per colpevolizzare nessuno, il ragazzo si è preso le sue responsabilità e troveremo un'alternativa. Abbiamo due trasferte consecutive in pochi giorni, sicuramente cambierò qualcosa. Aspettative? Non le capisco, sappiamo qual è l'obiettivo a lungo termine, inutile pensare ad altro, ci si farebbe solo del male. Affrontiamo un'altra squadra che ha le carte in regola per vincere il campionato, sono tutti forti, anche Novakovic che a molti non è noto.

Assenti? Non ci saranno Suciu, Pomini, Marino e Aramu. Chi al posto di Aramu? Vedremo, possono fare quel ruolo Di Mariano, Capello e Lollo, anche se i primi due forse sono più adatti. L'errore di Cremonesi? Non possiamo star fermi a quello, sarebbe un danno per tutti e abbasserebbe solo il morale del ragazzo, gli ho detto che alla prossima avrebbe giocato. Lakivecic inutilizzato? Lui sta bene, non riesce però ancora a giocare molto di squadra.Cosa voglio dal match? Un'ottima prestazione, nient'altro”.