Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Notizie
I risultati del Settore Giovanile arancioneroverde, week end amichevole per la Primavera
lunedì 14 ottobre 2019, 19:04Notizie
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it

I risultati del Settore Giovanile arancioneroverde, week end amichevole per la Primavera

E’ stato un weekend positivo per il Settore Giovanile arancioneroverde.

La Primavera, nonostante la sconfitta per 7-2 contro la Prima Squadra del Pordenone ha fatto vedere buone cose, mettendo più volte in difficoltà una formazione di Serie B come quella neroverde. Di Kichi e Rossi le marcature per il Venezia FC.

Ottimo risultato per l’Under 17 che ha espugnato il campo del Bologna per 1-0 grazie al gol di Padovan. Terza vittoria consecutiva per i leoni, che raggiungono così il quarto posto in classifica.

Vittoria di grande prestigio per l’Under 16 che ha battuto in trasferta l’Inter per 2-0 grazie alla doppietta di Sane Malamine, giocando una grande partita per tutti i 90 minuti.

L’Under 15 purtroppo è uscita sconfitta per 2-0 dall’Inter mentre è da segnalare l’exploit dell’Under 14 che ha vinto per 5-1 sul campo del Vicenza: a segno Silvestri e Rosa, entrambi con una doppietta, e Ladisa.

Gara intensa per l’Under 13 di mister Zennaro nel derby contro il Vicenza, in una gara giocata contro un avversario dai buoni valori tecnici e fisici. 3-1 il risultato finale per i biancorossi, mentre l’Under 13 di mister Nardo ha perso per 3-2 la sfida con il Padova, cedendo il passo solo nel finale.

L’Under 12 sabato ha vinto per 6-0 con il Bissuola mentre non si è disputata la gara di domenica prevista contro l’Udinese, al posto della quale si è disputata una partita contro il Lia Piave, terminata con il risultato di 6-3 per gli arancioneroverdi