Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Focus
Bocalon: "I Play-Out sono dimenticati e di questo bisogna dare merito a mister e DS"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 15 ottobre 2019, 14:59Focus
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it
fonte www.veneziafc.it

Bocalon: "I Play-Out sono dimenticati e di questo bisogna dare merito a mister e DS"

Riccardo Bocalon, il grande ex di Venezia-Salernitana, ha parlato ai canali ufficiali del club, a partire dall'amichevole con l'Udinese:

“I complimenti ricevuti in occasione dell’amichevole con l’Udinese fanno piacere, anche se come ha detto mister Dionisi più che il risultato interessava sia a noi che all’Udinese mettere minuti nelle gambe, soprattutto tra i giocatori che fino a questo momento hanno giocato un pochino di meno. Il mister ha adottato varie soluzioni ad Udine, anche davanti le alternative non mancano, dobbiamo continuare su questa strada, che è quella giusta.”

“A Salerno sono stato bene, mi hanno fatto sentire a casa e mi hanno dato la possibilità di riaffacciarmi in serie B dopo molto tempo. Parlando della partita, sarà molto complicata perchè anche loro sono in un buon momento, però noi andremo in campo come sempre per fare il nostro gioco e per fare del nostro meglio per vincere. I playout sono già stati dimenticati visto il nostro inizio di campionato, e di questo va dato il merito al Mister ed al Direttore Sportivo Lupo che hanno creato un gruppo con tanto entusiasmo. Sarà una partita importante per continuare nel nostro cammino positivo.”

“A Cosenza dopo il gol subito abbiamo avuto una reazione importante e non è la prima volta, ciò che probabilmente dobbiamo migliorare invece è la fase realizzativa, perchè teniamo molto palla ma dobbiamo cercare di essere più incisivi sottoporta creando più pericoli. In spogliatoio si respira un’aria positiva, sappiamo che non abbiamo fatto ancora nulla e che probabilmente ci manca qualche punto e cercheremo di andare a prendercelo, ci teniamo a fare bene in casa ed a fare bottino pieno.”