Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Focus
Vacca: "Tanta voglia di far tre punti al Penzo, io un po' alla volta arriverò al 100%"
martedì 15 ottobre 2019, 15:03Focus
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it

Vacca: "Tanta voglia di far tre punti al Penzo, io un po' alla volta arriverò al 100%"

L'infortunio inizialmente lo ha rallentato, ora Vacca sta diventando un elemento importante nelle rotazioni di Dionisi. Ai canali ufficiali del club il ragazzo fa un bilancio post problema fisico:

“Sabato abbiamo fatto un buon test. Il nostro obiettivo era quello di mettere minuti nelle gambe. E’ stato un test utile anche da un punto di vista personale, perchè all’inizio di stagione ho giocato meno a causa dell’infortunio. Abbiamo fatto un buon test, abbiamo cercato di fare quello che ci chiede il mister. Anche i ragazzi che hanno giocato meno si sono fatti trovare pronti ed hanno dimostrato di essere giocatori validi e questo aspetto è fondamentale per il proseguio del campionato. Abbiamo provato diverse soluzioni, cosa che facciamo anche in settimana durante gli allenamenti.”

“Non sono ancora al 100%, mi manca ancora qualche settimana per raggiungere il top della forma ma sto comunque crescendo di condizione. Abbiamo tanta voglia di farei i 3 punti davanti al nostro pubblico e di far diventare il Penzo il nostro fortino, pur sapendo che affronteremo una Salernitana che lotta per la vittoria del campionato e che può vantare un allenatore di grande importanza. I granata giocano con il 3-5-2 ed hanno un gioco che si basa sull’ampiezza quindi i maggiori pericoli potrebbero arrivare dalle fasce, starà a noi essere bravi ad apportare le giuste contromosse.”