Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Primo Piano
Il Crotone ospita il Venezia, partita determinante, ecco le probabili formazioni
sabato 26 ottobre 2019, 08:00Primo Piano
di Andrea Iannazzo
per Tuttoveneziasport.it

Il Crotone ospita il Venezia, partita determinante, ecco le probabili formazioni

Come detto partita determinante questa per il Venezia, sì perché arrivati a questo punto una partita del genere con una squadra così forte ti mette davanti ad un bivio. A cosa può puntare questo Venezia? Sarà il campo a rispondere, senza mettersi peró troppa pressione o ambizione addosso, rimanendo umili come sempre. In quel di Crotone sarà più che mai necessaria una partita molto solida, senza sbavature perché in una partita del genere si pagano in maniera decisamente amara visto soprattutto quanto sarebbe poi difficile andare a segnare. Pensare infatti di fare la partita risulta quasi utopia visto che il nostro attacco non risulta essere dei migliori e il Crotone ha la seconda miglior difesa con soli 5 goal subiti e in porta un giocatore strepitoso per questa categoria, quasi un lusso, il buon Cordaz. Strappare un punto a Crotone sarebbe quindi grasso che cola. Attenzione soprattutto a Simy e Benali.

Ai calabresi mancherà il difensore centrale Gigliotti, causa squalifica vista l'espulsione rimediata in quel di Pisa, al suo posto il vecchio lupo di mare Spolli, ex Chievo e Genoa tra le altre. Il Venezia dovrebbe invece confermare la formazione che ha battuto la Salernitana con peró il ballottaggio per quanto riguarda Maleh. Ecco le probabili formazioni.
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Marrone, Spolli, Golemic; Molina, Benali, Barberis, Crociata, Mazzotta; Messias, Simy.
All. Stroppa
VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Fiordaliso, Modolo, Cremonesi, Ceccaroni; Fiordilino, Zuculini, Lollo; Di Mariano; Capello, Bocalon.
All. Dionisi