Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Focus
Lezzerini: "I fischi dei tifosi sono normali, tutti siamo dispiaciuti"
martedì 28 gennaio 2020, 17:07Focus
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it

Lezzerini: "I fischi dei tifosi sono normali, tutti siamo dispiaciuti"

Tempo di conferenze stampa oggi per i giocatori, tocca a Capello e Lezzerini. Queste le parole del portiere.

L'analisi del pareggio con il Trapani: "È stata una partita molto difficile, abbiamo una squadra in grande fiducia, ci siamo adattati a loro senza esprimere sempre il nostro gioco, abbiamo comunque pareggiato il loro agonismo in campo e siamo riusciti a ottenere un pareggio. In fase difensiva abbiamo lavorato discretamente bene, abbiamo fatto buone cose, ma penso che anche sotto il piano della concentrazione e dell'aggressività ci siamo stati. Però per vincere dobbiamo fare di più, siamo usciti poco palla al piede lanciando invece lungo, dobbiamo alzare l'asticella in tutte le zone del campo".
 

Il gol di Pettinari era evitabile? "Tutti i gol in qualche modo si possono evitare, poi c'è anche la bravura dell'avversario. Hanno messo in mezzo un pallone importante per segnare. Quando Pettinari ha colpito non ho veramente avuto il tempo di realizzare, c'è stata tanta bravura da parte loro".

Come si spigano le difficoltà? "Penso sia un fatto nostro, ognuno di noi deve trovare quel qualcosa in sè per migliorare, trovare la forza per alzare l'asticella e ottenere di più. Nessuno vuole lasciare niente al caso, le prossime partite saranno tutte toste e serviranno molta più aggressività e concentrazione".

Ora il Chievo: "Ricordo la partita d'andata, dove abbiamo continuato a giocare anche restando in 10, creando occasioni contro una squadra forte. Siamo stati sfortunati a subire gol alla prima occasione, giocando con le nostre qualità potremmo dire la nostra"

Ancora sul Trapani e i punti in casa: "Avevano creato qualcosa, ma li avevamo contenuti bene in fase difensiva, dispiace perchè abbiamo preso gol nel finale in una partita dove non avevamo fatto bene ma si poteva portare a casa. In casa dobbiamo crescere, è difficile spiegare il perchè di così pochi punti al Penzo".

I fischi dei tifosi? "Il dispiacere è normale, come penso sia normale che i tifosi si aspettino di più da noi, tutti vorremmo fare quelle due tre vittorie di fila per stare più tranquilli, i tifosi hanno le loro ragioni, noi dobbiamo scendere in campo per dare sempre il massimo".