Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Focus
Venezia-Juve Stabia, PROBABILI, i Leoni alla prova del noveTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 21 luglio 2020, 17:35Focus
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it

Venezia-Juve Stabia, PROBABILI, i Leoni alla prova del nove

Venerdì sera arriverà il tanto atteso scontro diretto. Con una vittoria il Venezia mettere un piede nella prossima Serie B, viceversa la Juve Stabia metterebbe nei guai veramente tante compagni, rendendo gli ultimi 180' di campionato al cardiopalma. Per questa importante sfida Dionisi recupera diversi elementi e probabilmente vedremo una formazione un po' diversa rispetto alla vittoria sullo Spezia.

Davanti a Lezzerini rientrerà capitan Modolo, con Ceccaroni che ormai si è preso i gradi del titolare davanti alla difesa. A sinistra Molinaro, a destra ballottaggio tra Lakicevic (in sofferenza contro lo Spezia) e Fiordaliso. In mezzo al campo Fiordilino rientra dalla squalifica e tornerà in cabina di regia, sulle mezzali Maleh è irrinunciabile, mentre Lollo è il più in palla in attesa di sapere come sarà andata la settimana di allenamenti. Aramu dietro le punte, ballottaggio con Montalto per Capello, mentre Longo dovrebbe reggere le tante partite ravvicinate.

Venezia (4-3-1-2): Lezzerini; Molinaro, Ceccaroni, Modolo, Fiordaliso (Lakicevic); Maleh, Fiordilino, Lollo; Aramu; Montalto (Capello), Longo.